Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Basta ricordarsi le famose bielle della stinky,per fare un esempio....
bah quello e vero, ma se pensiamo alla commencal dh credo sia quella dal 2006, che avva il telaio che si apriva con niente, e solo dopo che se ne sono aperti a valanga han pensato bene di farci un fazzoletto di rinforzo?????
una casa come commencal, anke lei si è giocata un bel jolly di mercato per aver fatto quella cosa li....
adessso le cose sono migliorate, ma anke kona sta imparando dagli sbagli ke ha fatto
non per volerne a declaton, per carità per chi si avvicina al free ride o per chi no ha tanti soldi da spendere, sono bici ottime, , ma... la deca fr9+ ha un montaggio che secondo me è ecessivo per quel tipo di bici....
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Basta ricordarsi le famose bielle della stinky,per fare un esempio....
Diciamo che non ho una grande simpatia per Kona, ma comunque pare che le 2009 siano state migliorate, ne ho viste (e montate) alcune, e non sembrano come quele precedenti.. Sta di fatto che l'unica che mi inizia a piacere è la Stab, ma le altre :bleah:..
Bye
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
si, si, questo sicuro!!!
ma sinceramente, l'unica peccake ho sentito a riguardo la stab, è di un ragazzo qui sul forum che gli si è aperta, perchè a detta di lui ci faceva cose estreme, e a forza di dai e dai, ci ha mollato, ..., ancke se sono in forte dubbio.....
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Ma la mia non era una polemica,è che prima di dire che ti fidi di marche più sicure rispetto a decathlon,di fare qualche ricerca a proposito di quelle che tu ritieni 'sicure'....

ciao Michele,
domenica vieni a Sestola ??..noi partiamo in massa.

..riporto la mia esperienza con Stinky 2006:

. bielle piegate
. carro spezzato a metà
. cuscinetti e boccole andati nel giro di una stagione e anche se cambiati tutti, le sedi delle boccole del fodero alto del carro si sono usurate e il gioco rimaneva..

..stinky 2008 di un amico..

. cuscinetti e boccole stessa storia.


Comunque quoto comunque Crazy...
..moltissimi marchi dei piu' noti hanno avuto bici con problemi...e li hanno tuttora..non faccio nomi per non scatenare polemiche..
 
R

righi

Ospite
a me kona piace parechhio come marchio e soprattutto la bass 2009...gran mezzo
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
sacrilegiooooooooooo
In effetti, apparte i vari casini con l'M6 un pò di tempo fà, non mi risultano altri casi di bici Intense rotte, crepate o varie..
Ma forse Crazy voleva semplicemente fare un esempio ;-)..

a me kona piace parechhio come marchio e soprattutto la bass 2009...gran mezzo
Vabbè, a ognuno i suoi gusti.. Comunque, secondo me se le Kona le consegnassero non imballatte sarebbe ancora più economico, e non scherzo ;-)..
Bye
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si, si, questo sicuro!!!
ma sinceramente, l'unica peccake ho sentito a riguardo la stab, è di un ragazzo qui sul forum che gli si è aperta, perchè a detta di lui ci faceva cose estreme, e a forza di dai e dai, ci ha mollato, ..., ancke se sono in forte dubbio.....
Mah...Sul topic "foto di freeride buffe" ne ho viste PARECCHIE (!!) di stab o stinnky belle APEWWWWWWTEEEE!!:smile:
 

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV
la fr9+ non è proprio economica e nemmeno è una bike per cominciare la pratica, ti dirò che ho visto delle specy rotte facendo le stesse cose che faccio io con una deca....
la fr9+ è molto corta e reattiva... credimi sulla parola.. perdona di più un demo che la fr9+ ... lo dico per esperienza visto che possiedo entrambe
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
ciao Michele,
domenica vieni a Sestola ??..noi partiamo in massa.

..riporto la mia esperienza con Stinky 2006:

. bielle piegate
. carro spezzato a metà
. cuscinetti e boccole andati nel giro di una stagione e anche se cambiati tutti, le sedi delle boccole del fodero alto del carro si sono usurate e il gioco rimaneva..

..stinky 2008 di un amico..

. cuscinetti e boccole stessa storia.


Comunque quoto comunque Crazy...
..moltissimi marchi dei piu' noti hanno avuto bici con problemi...e li hanno tuttora..non faccio nomi per non scatenare polemiche..
Ciao Manu!tutto bien?Purtroppo domani mattina parto per un mese per roma e quindi nada biga...se ne riparla da metà agosto in poi....se sarete in giro mi farò sentire!A prestoooo sciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo