Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...occhio IB.MA che poi scateni il putiferio :smile:...se prendiamo 2 pari livello,come DHX5 e Roco WC di serie le differenze non sono molte,le fa il rider e la sua guida...e sicuramente poi l'ottica giustamente vuole la sua parte.:celopiùg::smile::prost:


:-)...chiaro,quello e' uno se non il principio BASE nelle valutazioni..:celopiùg:
...nel post io mi riferivo al tst(che ho "provato" ad usare..il WC non ho avuto modo di provarlo)...resta il fatto che la differenza di peso e' quantomeno inquietante8-)8-),e ad essere sincero anche la "fattura" nel confronto non depone a favore del R.
.imho.

o-o

OT: Lep. "riccioli d'oro" :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:-)...chiaro,quello e' uno se non il principio BASE nelle valutazioni..:celopiùg:
...nel post io mi riferivo al tst(che ho "provato" ad usare..il WC non ho avuto modo di provarlo)...resta il fatto che la differenza di peso e' quantomeno inquietante8-)8-),e ad essere sincero anche la "fattura" nel confronto non depone a favore del R.
.imho.

o-o

OT: Lep. "riccioli d'oro" :-)

o-o Ti stimo Fratello!! o-o





:spetteguless: anche per quello che hai detto di Lepus ovviamente :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:-)...chiaro,quello e' uno se non il principio BASE nelle valutazioni..:celopiùg:
...nel post io mi riferivo al tst(che ho "provato" ad usare..il WC non ho avuto modo di provarlo)...resta il fatto che la differenza di peso e' quantomeno inquietante8-)8-),e ad essere sincero anche la "fattura" nel confronto non depone a favore del R.
.imho.

o-o

OT: Lep. "riccioli d'oro" :-)
Certo sul TST sono pienamente d'accordo con te. :prost:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ecco il mio regalo di natale....è quasi finita...seguiranno foto in action!!!!
CIMG2092.JPG


CIMG2093.JPG
CIMG2094.JPG
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
roby!!! che tamarro!! anche te col v10!! e la perpetrator?? :D

la perp l' ho messa in una teca con triplo vetro antiproiettile...ora verrà esposta al louvre!
è stata la mia prima bici "vera" non riesco ancora a convincermi di venderla...ora è semi smontata...ma appena mi avanzano 2 soldi la rimonto...e potrei utilizzarla per i percorsi meno downhillistici....vedremo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo