..dopo il "MOSTRO" di MarciO
..questa e' la mia, ancora "work in progress", ma gia' operativa!
...occhio IB.MA che poi scateni il putiferio ...se prendiamo 2 pari livello,come DHX5 e Roco WC di serie le differenze non sono molte,le fa il rider e la sua guida...e sicuramente poi l'ottica giustamente vuole la sua parte....e anche sul funzionamento ci sarebbe da obbiettare...mah!
Io credo di sapere perchè Ibma odia il RocoCiofeca.... LUI AMA LE SOSPENSIONI GNUCCHE!
P.S: IBma Efrem.. io amo le gnocche! FIGA BATTE BIGA!
piu che efrem....dell'altra sponda...AHAHAHAHultimo OT: LEPUS efrem...BIGA batte FIGA...
...occhio IB.MA che poi scateni il putiferio ...se prendiamo 2 pari livello,come DHX5 e Roco WC di serie le differenze non sono molte,le fa il rider e la sua guida...e sicuramente poi l'ottica giustamente vuole la sua parte.
...chiaro,quello e' uno se non il principio BASE nelle valutazioni..
...nel post io mi riferivo al tst(che ho "provato" ad usare..il WC non ho avuto modo di provarlo)...resta il fatto che la differenza di peso e' quantomeno inquietante8-)8-),e ad essere sincero anche la "fattura" nel confronto non depone a favore del R.
.imho.
o-o
OT: Lep. "riccioli d'oro"
Certo sul TST sono pienamente d'accordo con te....chiaro,quello e' uno se non il principio BASE nelle valutazioni..
...nel post io mi riferivo al tst(che ho "provato" ad usare..il WC non ho avuto modo di provarlo)...resta il fatto che la differenza di peso e' quantomeno inquietante8-)8-),e ad essere sincero anche la "fattura" nel confronto non depone a favore del R.
.imho.
o-o
OT: Lep. "riccioli d'oro"
roby!!! che tamarro!! anche te col v10!! e la perpetrator?? :D