Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
..dopo il "MOSTRO" di MarciO:celopiùg::celopiùg:
..questa e' la mia, ancora "work in progress", ma gia' operativa!


dsc01202pr4.jpg

Speriamo non sia l'unica occasione di vederle insieme fratello o-o!!!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
complimenti per la "bici-caramello" ib.ma81, vedo che non si bada a spese...........


ma come mai da roco siete passati al dhx se è vera 'sta storia?
è vera, è vera...se noti nelle foto di marcio con il telaio smontato c'è mpntato il roco....nella bici completa c'è il dhx...mi sembra che così abbia guadagnato 4 etti con la molla in titanio....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...:spetteguless: la cosa e' soggettiva...e dipende dal modello del Roco...il Flat di serie monta il TST...io col Roco WC mi trovo strabene,stranamente da Marzocchi lo senti cambiare ad ogni click:smile:,devo metterci solo la molla in TI...poi se andiamo a cercare l'ago nel pagliaio,tanto e' da mettere le mani sul DHX5 e idem sul Roco WC...a mio parere gia' da come escono di serie sono 2 ottimi ammo,poi e' normale che ognuno di noi secondo la sua guida si trova meglio con l'uno o con l'altro!:prost::celopiùg:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
...:spetteguless: la cosa e' soggettiva...e dipende dal modello del Roco...il Flat di serie monta il TST...io col Roco WC mi trovo strabene,stranamente da Marzocchi lo senti cambiare ad ogni click:smile:,devo metterci solo la molla in TI...poi se andiamo a cercare l'ago nel pagliaio,tanto e' da mettere le mani sul DHX5 e idem sul Roco WC...a mio parere gia' da come escono di serie sono 2 ottimi ammo,poi e' normale che ognuno di noi secondo la sua guira si trova meglio con l'uno o con l'altro!:prost::celopiùg:
vero la coa è soggettiva..però col roco tst le regolazioni non le senti neanche da tutto aperto a tutto chiuso quasi..altro che ogni clik... comunque vero la cosa è soggettiva...:medita:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
l'unica differenza è ke il roco pesa quasi 2 etti in più del fox...

facciamo che pesa 1.3 kg quasi il Roco Tst-R 241 con molla da 450 che c'era sul Flat.... :spetteguless:

E il fox già di suo con la molla in acciaio era + leggero di quasi 4 etti... il 222 pesato con la molla da 500 era 910g

Il 241 forse 920... non mi ricordo di preciso.. so che con la molla in ti quello che ho messo sul flat pesa quasi la metà.. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo