sai cos'è marcio? che quella sella non si intona con il blu del telaio!
o capito comunque di che viola si tratta, io ho il crysler di quel viola!
è VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
o-o
meno male che c'è qualcuno che mi capisce!!!
sai cos'è marcio? che quella sella non si intona con il blu del telaio!
o capito comunque di che viola si tratta, io ho il crysler di quel viola!
ma io pnso ke nn c è sella + adatta...e poi è evidente ke è viola....è VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
o-o
meno male che c'è qualcuno che mi capisce!!!
bah marcio..
lo sai cosa ne penso..
è favolosa..
e te lo ripeto tutte le cazz di volte...
diventerai il mio idolo solo quando vedrò l'attacco rosso ANO..... hahaha
dai lo ammetto sta notte mi sono intrufolato in casa tua e gli ho scattato questa foto...
Quoto WORK...ogni volta che la vedo mi viene spontaneo dire "che fig@t@!"
...che manubrio monti Spank vero MARCIO?larghezza e rise?
...io ci vedrei bene un manubrietto tipo questo ...che ne dici?rise 30 larghezza 70 71---ma penso quando arriva di mettere la campabros light da 75 76 quando gatzo è... bianca con le scritte indovina di che colore... AHHAHAHAHAHAHAHAH
...io ci vedrei bene un manubrietto tipo questo ...che ne dici?
Be' ma se devi prenderti il Campa da 750 o 760mm che sia,il mio Reverse fa 760mm...xo' con rise 0.75mm...come vedi quasi piatto,e quando ci hai preso mano e' una fig@t@ assurda da guidare!Forse un pò troppo largo per me....
...Ale io non vedo niente...
Scusa l'OT
Come sono i nuovi Maxxis Ardent Marcio?
Si, ho visto che come mescola c'è solo 60.2.4 scorrevolissime.. e sembrano avere davvero un ottima resa... per ora due soli giorni di test riding la settimana scorsa, però su terreno con insomma anche dell scivoloso... e devo dire grande comportamento... massima scorrevolezza....
ho voluto provarle dato che il mio highroller era TRITATO all'inverosimile.. a Finale il giovedì me ne ero accorto eccome...
ps. mescola 60
Si, ho visto che come mescola c'è solo 60.
Quindi un ottima alternativa all'HR sul posteriore?