Finalmente posto qlche foto della mia Glory!
Ciao! o-o
Bella Crazy,complimenti...ma xche non te la sei portata a Treia domenica?!
si, tocca il telaio...te hai limato? fatto qualcosa? o ci sta alla perfezione cosi com è?NN saprei, in teoria dovrebbero essere simili nonchè entrambi "compatibili" a patto che sia un wide.
Come mai nn riesci a mettercelo?Ti tocca il taco nel telaio?
certo!!!! sn d accordissimo!!!!fà molto + racing...Eh, la boxxer 2009 è solo rossa....cmque nn mi importa molto del colore, anche se era rosa la mettevo lo stesso, l'importante è che funzioni bene! o-o
Ciao!
La vers che monta Samuele Collina è la 2010certo!!!! sn d accordissimo!!!!fà molto + racing...
PS..ma la boxxer 2009 nn quella ke monta Sam Hill nella nuova Specialiez??qll cn la scritta boxxer anke negli seli!
si, tocca il telaio...te hai limato? fatto qualcosa? o ci sta alla perfezione cosi com è?
ci sta così com'è, nn ho dovuto toccare/limare nulla!
Sei sicuro che anche il tuo sia la versione WIDE?
Ciao!
Albe' e' STUPENDA!!! Complimenti davvero...io girerei il manubrio un po' piu' indietro...mi sembra troppo avanti...o e' l'effetto foto...?a sto punto lo metto anke qui....
mamuhauhuhahuaua
UN PICCOLO ASSAGGIO....
questo fine settimana dovrebbero arrivarmi anke i freni e allora....
ihihihihihih
GRANDE!!!...ma io la voglio vede dal vivo!la yetina la montarò a breve...la king nera è arrivata e ora posso procedere al montaggio...
grazie titti...si è l'effetto foto ma è anke un pò inclinato in avanti...
avevo fatto una prova ma lo girerò di nuovo un pelo indietro...
in questi giorni vi farò leccare i baffi............
la yetina la montarò a breve...la king nera è arrivata e ora posso procedere al montaggio...
grazie titti...si è l'effetto foto ma è anke un pò inclinato in avanti...
avevo fatto una prova ma lo girerò di nuovo un pelo indietro...
in questi giorni vi farò leccare i baffi............
Mmm bhò, nn saprei proprio!
Chiedi magari nel topic delle Glory che c'è qlcuno sicuramente esperto che saprà aiutarti, perchè a sto punto nn so proprio quale possa essere il motivo!
Ciao! o-o