carb in famiglia mia sei diventato un mito ma mio padre si domanda come fai a conciliare la bici oltre che alla famiglia anche con il lavoro? fondamentalmente si chiede che lavoro fai? potro dargli una risposta?
verissimo o-oCarb io mi sto allenando 2 volte alla settimana di mattina.... esco alle 6.30 o 6.45 e mi sparo 3 ore con un'amico (molto più forte di me ) quando usciamo è ancora buoi (adesso inizia a schiarire ) ed è bellissimo trovarsi già sullo sterrato quando il sole non ha fatto ancora capolino da dietro l'orizzonte...
poi improvvisamente... luce... piano piano piano
BELLISSIMO!!
PS: PROPRIO OGGI AD ESEMPIO
ah ragazzi, scusate, se siete su facebook, vi consiglio questo gruppo [url]http://www.facebook.com/group.php?gid=234581157273&ref=ts[/URL]
Per conciliare il tutto esco quasi sempre all'alba, dalle 5 alle 8, poi colazione con tutta la famiglia, questo di solito d'estate e in ferie, durante l'inverno faccio due uscite alla settimana dopo pranzo.carb in famiglia mia sei diventato un mito ma mio padre si domanda come fai a conciliare la bici oltre che alla famiglia anche con il lavoro? fondamentalmente si chiede che lavoro fai? potro dargli una risposta?
Bravo, io per le prossime albe devo aspettare la primavera, adesso qui con meno 8 gradi è un pò dura o-o
Visto che ormai le giornate si sono allungate e ci sono molti temerari che iniziano la loro giornata con una bella uscita all'alba, per loro scelta o perchè costretti dai tempi ristretti di famiglia e lavoro, mettiamo in questo topic foto e racconti delle nostre uscite con le prime luci dell'alba o cominciate addirittura prima dell'alba!
Comincio io con l'uscita di domenica, sveglia ore 5.30, partenza ore 6:
Ieri ho approfittato della giornata ancora asciutta per partire molto presto e salire molto in alto, forse nell' unico posto in AA dove si puo arrivare pedalando quasi a 2000 m senza trovare neve, che sopra i 1500 m è ancora molto abbondante
Parto alle 5.30 da casa e in auto mi avvicino al Montesole sopra Laces, il nome la dice lunga, è un posto sempre baciato dal sole, con una strada che sale fino a S. Martino a 1750 m e poi una forestale che continua fino quasi a 2000
Poco dopo le 6 inforco la bici con una bella alba che però non promette nulla di buono, ricordandomi del famoso proverbio "rosso di mattina la pioggia si avvicina"
Arrivato in cima alla salita incontrando solo un paio di chiazze di neve come avevo previsto, comincia un fantastico sentiero che non avevo ancora mai fatto, prima pedalabile in quota con magnifica vista sulla val Venosta, poi con una bella e impegnativa discesa di 1500 m di dislivello fra boschi di larici fino a valle
Appena arrivato a casa, il proverbio azzecca le previsioni e comincia a piovere, un'altra una magia della pedalata all'alba che mi ha fatto godere una domenica (per me) ancora asciutta
Mmmmhhhhh....................mi sembrava un ambiente famigliare................Alba a San Remo.
Salita da San Romolo alla Cresta dei Termini. (ero partito col buio totale, per tornar per pranzo... mannaggia 'ste donne che guinzaglio...)
mi ricordavo meno salita, percui sono partito corazzatissimo, pronto alla discesa... invece mi sono fatto una sudata colossale!Mmmmhhhhh....................mi sembrava un ambiente famigliare................
Alba a San Remo.
Salita da San Romolo alla Cresta dei Termini. (ero partito col buio totale, per tornar per pranzo... mannaggia 'ste donne che guinzaglio...)
mi ricordavo meno salita, percui sono partito corazzatissimo, pronto alla discesa... invece mi sono fatto una sudata colossale!
(notare gli autoscatti carb-style! ahahahah)