Alan Ford - Gruppo TNT

Allora, il cane é Cirano, Beppa Josef in realtà é lontana parente del Numero Uno (così si dice in giro), la pseudo fidanzata di Alan Ford é Linda (gran donna, un pò laida però); il vicino di casa del gruppo, il vecchietto che abita sopra il negozio di fiori e che si vede sempre a letto con la cuffia in testa, legge spesso un mitico volume, l'almanacco delle belle donne tutte nude.
Bei tempi, io comunque al cesso me li porto ancora.
E che dire dell'esperimento successivo, Necron?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
mmass ha scritto:
Racconto un aneddoto che riguarda il forum e il gruppo TNT:

circa due mesi fa il losco figuro che riporta il nome di Secco doveva fare una modifica sulla sua biga e prontamente ha interpellato il meccanico di fiducia (per le cose spicciole) visto che costui è totalmente privo di alcuna conoscenza meccanica ovverosia ha dato la bici a Tomb;
dopo aver provveduto alla modifica il simpaticone di Tomb ha marchiato le gomme del Seccaccio con la seguente dicitura: Secco Superciuk con un pennarello bianco indelebile (quelli a vernice)

alla restituzione il figuro ha chiesto chi fosse Superciuk!!!!!!!

Questi giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

....la fiatata alcolica ce l'ha anche lui , specialmente dopo aver emesso
il famoso "richiamo" . La fidanzata non la conosco ma spero (per lui)
che sia un pò più bellina della Beppa J. In ogni caso anche lui ruba ai
poveri per dare ai ricchi... :???: :smile: :smile:
 

aldo

Biker superis
26/5/04
320
0
0
toscana
Visita sito
anche io felice possessore di quei numeri (e di altri) ogni tanto li rileggo e mi accorgo della loro attualissima ironia. belli i tempi delle saltafoss,tempo libero,problemi zero!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Li avevo quasi tutti, poi il passare degli anni e i vari traslochi li hanno decimati.
Comunque rimpiango le battute sagaci e l'intelligente ironia della serie.
Un mito irripetibile.
Concordo senza Magnus non è più stata la stessa cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo