Al via il Gravity Bike Park di Talamona (SO)

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
potete venire con i mezzi da dh, no problem, ci mancherebbe! si, quelli alti sono ancora impraticabili, saranno aperti più in là.

se riesco (cioè se faccio un salto a Morbegno in settimana) entro venerdì sera posto delle foto del campetto e se riesco anche dei percorsi :celopiùg:
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
giovedì e venerdì dovrei andare giù, vi dirò! Secondo le ultime news sono pronti 3-4 sentieri in basso, quelli alti un pò per la neve, un pò per una frana scesa qualche giorno fa proprio sulla strada di risalita son bloccati, azz :arrabbiat:

vi posterò un pò di foto allora!

p.s. Organizzatevi per sabato e domenica :celopiùg:




@ turbolince: si, due linee di salti, 4 più piccoli e 3 più grossi + una bella e faticosa pumptrack
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Dito forse rotto.....TheOne del menga!!!
però i trails sono belli....aspetterò che aprano tutti per dare il giudizio definitivo...e ho scoperto che il dirt è più difficile di quello che sembra..O.O
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Quei bastardi dei TheOne,avevo l'anteriore molle,non me ne sono accorto,il pompante dopo un gradone è andato giù di botto e mi sono ritrovato pinzato l'anteriore con conseguente cappottone...mi sono stortato il mignolo,ma ho tirato dritto tutta la giornata,adesso sembra un pollice....:maremmac:
sul primissiiiiiiiiiiiiimo sentiero,non so il nome...comunque il primo che abbiamo incontrato oggi,per voi l'ultimo della mattinata
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
foto o qualche info in più? che sò. pioveva, c'era il sole...qualche info sull'organizzazione coi furgoni...quanti eravate...ecc..?

C'era il sole, un caldo infernale ma nei sentieri si stava bene, il fondo perfetto, gli organizzatori con i furgoni per scarrozzare una dozzina di bikers ed i bambini.
Abbiamo fatto le tre discese più a valle e sono spettacolari! Appena ci sarà la possibilità andrò a fare quelle più lunghe ora impraticabili per neve/frana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo