al posto della 8.1


nessuna delle due

con il medesimo (o quasi) dispendio monetario, se sei disposto, come sembra, a comprare via etere: http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=867

5180237.jpg


non c'é confronto :spetteguless:

oppure:

picture.php


siamo, come ben visibile, in fascia bassa. comunque queste due che ho linkato sono "il migliore dei mondi possibili" con quel budget
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Tra Canyon e Cube, scegli quella che ti piace di più, tanto poi puoi benissimo upgradarla, il telaio Canyon e Cube è lo stesso per molti montaggi...
 

littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito
scrivi le caratteristiche, oltre al modello naturalmente

messa così, come mera immagine, è una caccia al tesoro :spetteguless:

ci sono 2 o 3 allestimenti, la marca si legge ed il sito è facile da trovare. io non devo mica venderla per elencarti le caratteristiche, posso dirti che c'è e che mi sembra una buona bici. molto ben fatta e allestita dignitosamente.
sotto certi aspetti è meglio della mia cube, ha allestimenti un po inferiori a pari prezzo ma è più curata nella verniciatura ed in qualche piccolo particolare. per me non sono soldi spesi male.
 
ci sono 2 o 3 allestimenti, la marca si legge ed il sito è facile da trovare. io non devo mica venderla per elencarti le caratteristiche, posso dirti che c'è e che mi sembra una buona bici. molto ben fatta e allestita dignitosamente.
sotto certi aspetti è meglio della mia cube, ha allestimenti un po inferiori a pari prezzo ma è più curata nella verniciatura ed in qualche piccolo particolare. per me non sono soldi spesi male.

chi necessita di consigli, conseguentemente al fatto di non conoscere questo mondo, ha il diritto di essere ben informato sui mezzi che gli vengono suggeriti

corretto, certamente, non devi venderla

comunque, se scegli di arrogarti il compito di dare una risposta, perlomeno devi fornire dei dati sensibili al pari di un negoziante (e, inoltre, senza la malizia di molti individui appartenenti a questa categoria) :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo