Al bivio per BLUTO

diberardinoandrea

Biker serius
1/7/09
124
1
0
Abruzzo
Visita sito
ho cercato questa forcella AEKO ma non sono riuscito a trovarla in rete, mi sai dire dove l'hai trovata? Mi pare che però abbia una limitazione per la ruota, io uso gli snowshoes da 4,5", ci starà?

Li ho contattati direttamente, ed ho parlato con il Sig.Paolo che dovrebbe essere il titolare ed e' una persona molto gentile. Se vuoi mandagli una email: [email protected] .

La forcella ancora non e' arrivata. La mia dovrebbe arrivare i primi di Novembre. Io monto le GC da 4,6, ed il Sig. Paolo mi ha detto che adesso le AEKO ci sono anche piu larghe (mozzo da 150 per gomme fino a 4,5), e da 120 di escursione.

Quando arriva la mia ci vado personalmente visto che sono a poco di piu' di 2 ore da casa, perche' muoio dalla voglia di vedere le loro creazioni. Fanno bici artigianali che mi stanno turbando i sonni......il sito e' in manutenzione, ma cercali su facebook.
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Li ho contattati direttamente, ed ho parlato con il Sig.Paolo che dovrebbe essere il titolare ed e' una persona molto gentile. Se vuoi mandagli una email: [email protected] .

La forcella ancora non e' arrivata. La mia dovrebbe arrivare i primi di Novembre. Io monto le GC da 4,6, ed il Sig. Paolo mi ha detto che adesso le AEKO ci sono anche piu larghe (mozzo da 150 per gomme fino a 4,5), e da 120 di escursione.

Quando arriva la mia ci vado personalmente visto che sono a poco di piu' di 2 ore da casa, perche' muoio dalla voglia di vedere le loro creazioni. Fanno bici artigianali che mi stanno turbando i sonni......il sito e' in manutenzione, ma cercali su facebook.
grazie mille lo contatterò sicuramente.
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
approfitto già che ci sono per porre un quesito: io ho due coppie di ruote una con i mozzi hope e l'altra con i mozzi tune. Esiste la possibilità di convertire gli anteriori da qr a perno passante con gli appositi kit, senza dover ricomprare il mozzo anteriore? In passato avevo convertito delle ruote dt swiss che in origine erano per sgancio qr con il kit di conversione a perno passante. Sarà possibile anche per questo tipo di mozzi??
 

Tetsuo

Biker superioris
Li ho contattati direttamente, ed ho parlato con il Sig.Paolo che dovrebbe essere il titolare ed e' una persona molto gentile. Se vuoi mandagli una email: [email protected] .

La forcella ancora non e' arrivata. La mia dovrebbe arrivare i primi di Novembre. Io monto le GC da 4,6, ed il Sig. Paolo mi ha detto che adesso le AEKO ci sono anche piu larghe (mozzo da 150 per gomme fino a 4,5), e da 120 di escursione.

Quando arriva la mia ci vado personalmente visto che sono a poco di piu' di 2 ore da casa, perche' muoio dalla voglia di vedere le loro creazioni. Fanno bici artigianali che mi stanno turbando i sonni......il sito e' in manutenzione, ma cercali su facebook.

Mi raccomando: apri un 3D quando ce l'hai tra le mani!
Sono in molti a desiderare un'alternativa alla bluto e questa sembra avere delle carte da giocare :spetteguless:
 

andreaspad8

Biker serius
21/10/12
131
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR 2018 - Specialized Fatboy (custom)
approfitto già che ci sono per porre un quesito: io ho due coppie di ruote una con i mozzi hope e l'altra con i mozzi tune. Esiste la possibilità di convertire gli anteriori da qr a perno passante con gli appositi kit, senza dover ricomprare il mozzo anteriore? In passato avevo convertito delle ruote dt swiss che in origine erano per sgancio qr con il kit di conversione a perno passante. Sarà possibile anche per questo tipo di mozzi??
Ciao,
Se hai un mozzo anteriore hope fatsno Fds pro 2 evo si lo converti con il suo kit. Ad esempio da 10x135 a 15x150 usi kit HUB480.
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Li ho contattati direttamente, ed ho parlato con il Sig.Paolo che dovrebbe essere il titolare ed e' una persona molto gentile. Se vuoi mandagli una email: [email protected] .

La forcella ancora non e' arrivata. La mia dovrebbe arrivare i primi di Novembre. Io monto le GC da 4,6, ed il Sig. Paolo mi ha detto che adesso le AEKO ci sono anche piu larghe (mozzo da 150 per gomme fino a 4,5), e da 120 di escursione.

Quando arriva la mia ci vado personalmente visto che sono a poco di piu' di 2 ore da casa, perche' muoio dalla voglia di vedere le loro creazioni. Fanno bici artigianali che mi stanno turbando i sonni......il sito e' in manutenzione, ma cercali su facebook.
contattato il sig. Paolo, confermo persona di rara cortesia e grandissima competenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo