...e io che pensavo di trovare le novità del 2020...........
Son sicuro che anche con quelle del 2030 senza gambe in salita e senza manico in discesa si vada poco lontano.
...e io che pensavo di trovare le novità del 2020...........
Non trovate anche voi estremamente divertente che la 29'' sta già passando di moda e che sta per uscire la 27,5'' che è l'esatta media aritmetica tra 29 e 26?
Non ci ricascate, per pietà, altrimenti questi per il 2014 si inventano la 28,25'' (media tra 29 e 27,5) e l'anno dopo la 26,75 (media tra 27,5 e 26).
Claudio
avete visto???? 27.5 è il futuro!!!!!
Interessante, questa non la sapevo proprio.Questa frase mi ricorda un po' ciò che successe nel mondo delle moto da competizione... prima si è saliti dal 16" fino al 18", perchè era meglio ecc ecc, poi magicamente si è tornati al 17", al 16.5" ed in alcuni casi 16", perchè è meglio.
Chi vivrà vedrà
Clab04 ha scritto:Non trovate anche voi estremamente divertente che la 29'' sta già passando di moda e che sta per uscire la 27,5'' che è l'esatta media aritmetica tra 29 e 26?
Più che altro quello che il comune mortale crede è quasi sempre casualmente coincidente con quello che all'industria conviene di piùInteressante, questa non la sapevo proprio.
Fosse che fosse che esiste sempre qualcosa di meglio di qualcos'altro in funzione dell'ambito di utilizzo ma che se sei un comune mortale un compromesso vale fondamentalmente come un altro?
Claudio
Questo discorso non l'ho mai capito. Una bici è vecchia quando è vecchia, non quando vengono presentati nuovi prodotti. Se ti sembra di avere una bici vecchia dopo aver letto le anticipazioni 2013, stai facendo il loro gioco.che stupidaggine... non si sà più come "anticipare la concorrenza"... come detto da un altro user, io mi compro una bici che magari ho visto all'eurobike nuova fiammante, bellissima, non ce l'ha nessuno del 201 come la mia... e poi zan ti danno ste batoste e hai già la bici vecchia
Beh, l'uso lo decide il biker, non la forcella.quindi sarebbe come dire che ora la 36 da 160 ha steli e perno sovradimensionati per il suo uso?!?!?!
Appunto... ma anche quand'anche fosse, uno le bici le compera per usarle o per vantarsi con gli amici di avere l'ultimo modello?Questo discorso non l'ho mai capito. Una bici è vecchia quando è vecchia, non quando vengono presentati nuovi prodotti. Se ti sembra di avere una bici vecchia dopo aver letto le anticipazioni 2013, stai facendo il loro gioco.
Sì, ma se la forcella o il telaio non ti supporta puoi decidere quanto vuoi...Beh, l'uso lo decide il biker, non la forcella.
Interessante, questa non la sapevo proprio.
Fosse che fosse che esiste sempre qualcosa di meglio di qualcos'altro in funzione dell'ambito di utilizzo ma che se sei un comune mortale un compromesso vale fondamentalmente come un altro?
Claudio
Sì, ma se la forcella o il telaio non ti supporta puoi decidere quanto vuoi...
Io penso che le novità servono molto spesso ad invogliare i bikers a spendere soldi in cerca della bici perfetta, ma in realtà le innovazioni vere e proprie sono poche anzi pochissime ....
le prime sono più affidabili!