aiutooooo!!!!

MxB

Biker popularis
9/3/10
67
0
0
Mathi
Visita sito
Beh!...io sono nuovo ma mi accodo sia per Chianti sia per fiorentine(che siano con le tette o senza!:smile:).....della richiesta di aiuto non si sa piu' nulla???
 

Raistlin

Biker serius
si secondo me per andare dove dovevi andare devi andare dove devi andare sempre che non ti abbiano detto che dove devi andare non ci devi più andare e che magari hanno cambiato il posto in cui si sapeva dovessi andare nel momento in cui hai scoperto dove dovevi andare.
Secondo me comunque la risposa è dentro di te però è sbagliata!

Come non essere daccordo!!! Parole sante!

Cmq io vengo in ogni caso x aiutare un biker ma se le fiorentine hanno le tette preferisco :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aiutooo ho bisongno un massaggio alla schiena... non voglio uomini però.... mandatemi le fiorentine per favore, se non ne trovate vanno bene anche siciliane,sarde (se come la canalis), svizzere, piemontesi..ecc ecc va sempre bene...:smile:
 

lino

Biker popularis
14/10/08
51
0
0
vicenza
Visita sito
aiutooo ho bisongno un massaggio alla schiena... non voglio uomini però.... mandatemi le fiorentine per favore, se non ne trovate vanno bene anche siciliane,sarde (se come la canalis), svizzere, piemontesi..ecc ecc va sempre bene...:smile:


..... mmmmmm ..... ok ..... sei arrivato UNO !!!!!
:specc:
..... mmmmmmmaaaaaaaaaaa sì insomma ..... MI METTO IN COOOOODAAAAA !!!!!!

:medita::medita::medita::medita:
 

lino

Biker popularis
14/10/08
51
0
0
vicenza
Visita sito
aiutooo ho bisongno un massaggio alla schiena... non voglio uomini però.... mandatemi le fiorentine per favore, se non ne trovate vanno bene anche siciliane,sarde (se come la canalis), svizzere, piemontesi..ecc ecc va sempre bene...:smile:


..... e poiiiiiiii ..... su su ..... fa il bravooooooo io sono mooooolto più vecchio di te !!!!

..... ho bisogno di più cure ed attenzioni ..... ho 42 anniiiiii :il-saggi:!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in realtà passex è una fiseoterapista e sta passando da tutti quelli over 40 per i massaggi di rito.... per quello non scrive più, non ha più tempo...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo