aiutooooo!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoD

Biker serius
7/1/10
186
0
0
Venezia (prov.)
Visita sito
si....volentieri!!! Di cosa hai bisogno...spingere l'auto ingolfata..dipingere casa...scegliere il nuovo modello di tv???? Susa....ma internet non ha ancora il potere di entrare nella mente delle persone!!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Siamo tutti a tua completa diposizione, dovresti però essere un pelo più preciso.

P.S.: io non ridipingo case, ma volentieri mi aggrego per la mangiata di fine lavori e senza costi aggiuntivi per la trasferta :) :) :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse c'era qualcuno che lo stava inseguendo, aggredendo, seviziando, o altro.... e il primo mezzo di comunicazione che aveva a disposizione era il pc.... magari non ha nemmeno la bike...:smile:
 

lino

Biker popularis
14/10/08
51
0
0
vicenza
Visita sito
.... SBAGLIO !??!?!?
.... ho letto bene ????
.... di buon vino e fiorentine senza tette e che non parlano .... ma con l'osso !?!?!?!?!?

.... ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :i-want-t:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ho capito tutto.

gli serve aiuto per aprire e scrivere su un topic, questo lo ha aperto un suo amico col suo pc approfittando del fatto che non ha loccato la sessione mentre andava a fare la pipi! è per questo che non scrive più.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciao sono nuovo qualcuno mi puo aiutare????

si secondo me per andare dove dovevi andare devi andare dove devi andare sempre che non ti abbiano detto che dove devi andare non ci devi più andare e che magari hanno cambiato il posto in cui si sapeva dovessi andare nel momento in cui hai scoperto dove dovevi andare.
Secondo me comunque la risposa è dentro di te però è sbagliata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo