Aiuto!!!!!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao Giò, grazie ancora per il preziosissimo aiuto, già mi stava venendo la voglia di buttare tutto per aria.
Ho installato l'ultima versione direttamente dal sito garmin (il numero non lo ricordo) dovrebbe essere una versione disponibile da aprile.
Diciamo che per il momento non ho notato molte differenze.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Fg, se la versione del TC è la 3.2.2 (ultima scaricabile da sito Garmin) non avrai più la possibilità di gestire le corse nel formato crs rendendo inutile l'utilizzo del convertitore GPX2CRS, perchè le corse hanno una diversa estensione, non più crs ma tcx. Non è un grosso problema, però le nuove corse in formato tcx al momento sono riconoscibili solo dal TC.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
azzzzz!!!! proprio così, non avendo ancora utilizzato le corse non mi ero accorto della differenza del file.
Forse sarebbe stato meglio scaricare la penultima versione, ma ormai!!! salute!!! vediamo se mi limita l'utilizzo, anche se a dire il vero uso pochissimo le corse, ho praticamente tutto in TRK, se così fosse, altra istallazione :))): :))): :))):
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
In verità è più corretto mettere in evidenza che il problema è relativo solo all'esportazione delle corse, in quanto in importazione il vecchio formato è ancora supportato, quindi GPX2CRS non è ancora da buttare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo