Aiuto!!! vorrei comprarmi un ibrido!!!!

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
:specc:aiuto mi sto arrampicando sugli specchi vorrei comprarmi un ibrido......ma non ho proprio un idea!!!! vorrei un ibrido che tenda molto verso le bici da corsa con un budget di meno di 600€

POTETE CONSIGLIARMI GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOO!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, la bianchi fa un modello ibrido...

altrimenti, perchè non cerchi una mtb usata e la monti con sella comoda in gel da mtb, manubrio rize (piegato) pipa positiva e pedali piatti (senza sganci)...logicamente monti dei copertoni semi slick

avresti una bike + versatile, comoda e sempre convertibile... calcola ke il budget che vorresti spendere è interessante, una volta speso però, se ti appassioni e vuoi fare qualke giretto un poco poco poco + pepato, la bike ibrida la spacchi... o meglio la porti a distruzione...

alla fine lì paghi molto l'idea dell'ibrido, quando ad esempio da decatlon con 399euro potresti acquistare la 5xc che è una bike con i freni a disco e tante altre cose perfette per un utilizzo a 360gradi o-o
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Grazie a tutti per il vostro aiuto........MA NON HO ANCORA TROVATO NULLA D'INTERESSANTE APPARTE UNA BOTTECCHIA AV 804........CHE NON PENSO SIA TRA LE MIGLIORI VISTO IL PREZZO (AI LIMITI DEL BUDJET) E I PEZZI CHE HA MONTATI CHE NON PENSO SIANO OTTIMI....SECONDO VOI C'è DI MEGLIO????
COMUNKUE APPROFONDISCO COSì POTRETE AIUTARMI MEGLIO!!!!(GRAZIE PER LA VOSTRA GENTILEZZA).....STO CERCANDO UN IBRIDO PERCHE MI SEMBRA L'IDEALE PER ANDARE SOLO E DICO SOLO SU STRADA MA SOPPRATUTTO PENSO CHE SIA MENO DELICATO DELLA BICI DA CORSA?!!?!?!?!? COSA NE PENSATE???? SECONDO VOI CONVIENE UN IBRIDO....SE SI MA QUALE????? O UNA BICI DA CORSA ANCHE SE PENSO CHE CON UN BUDJET DI NON PIù DI 600€ TROVEREI SOLO UNA CARCASSA?????O MI SBAGLIO???



GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA PAZZIENZA E GENTILEZZA


AIUTATEMI!!!!
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
ciao grazie a tutti per le vostre risposte......aggiungo un particolare in più praticamente io voglio una bici da corsa con il manubrio diritto! che non pesi più di 10kg CIRCA(budjet non + di 600)!!! grazie mille a tutti.........................................
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille di nuovo!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Che ne dici di questa
outdoor_hf-white_big.jpg


Le caratteristiche qui
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Se non fosse per il tuo budget io direi una bella 29er con forcella rigida ed allestimento essenzialissimo e via. E' uno dei miei sogni ciclistici.
Ho visto una Niner così e mi sono invaghito, la vorrei come alternativa per fare fondo in affiancamento di una bella fulla da guerra.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io comprerei una deca da corsa e ci metterei un manubrio flat...

Una 29er rigida è possibile, ma sei risicatissimo con quel budget, se vuoi una 29er, andrei di telaio Viper the 29er(CRC 150€) forca in carbonio da 29(CRC 180€, o in Acciaio 60€) ruote, da 150€ (ebay) in su circa.
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti e grazie mille ancora a tutti per le vostre risposte.....pultroppo ancora non ho trovato la bicicletta che fa per me!!!

allora io vorrei:
una bici da corsa con il manubrio dritto!!! fatta per andare solo su strada quindi senza ammortizatori..........e soppratutto che sia leggera intorno ai 10kg circa!!!

cosa mi consigliate!!!! grazie mille!!!!
 
pensaci bene perchè l'ibrida ti permette di fare "tutto" ma niente di buono.cioè nn potrai andare in fuoristrada pesante ne pensare di macinare km su strada.
secondo me ti conviene acquistare una bici da corsa e sostituire il manubrio.però se opti per questa soluzione tieni conto che dovrai acquistare anche leve freni e comandi del cambio.
http://www.decathlon.it/IT/sport-2-54-57-69011668/
dai un'occhiata a questa.
cmq dai un'occhiata anche al sito della torpado che se nn ricordo male ha qulacosa di interessantehttp
http://www.torpado.com/
vai alla sezione superleggere.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao a tutti e grazie mille ancora a tutti per le vostre risposte.....pultroppo ancora non ho trovato la bicicletta che fa per me!!!

allora io vorrei:
una bici da corsa con il manubrio dritto!!! fatta per andare solo su strada quindi senza ammortizatori..........e soppratutto che sia leggera intorno ai 10kg circa!!!

cosa mi consigliate!!!! grazie mille!!!!


Ci sono ci sono basta cercare

Ad esempio scott
http://scottusa.com/gb_en/product/2422/11916/speedster_s60_fb
http://scottusa.com/gb_en/product/2422/11900/speedster_s30_fb


ma qualche modello è proposto un pò da tutti i marchi
 

Classifica mensile dislivello positivo