aiuto urgente

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
No, non è cambiabile niente senza spendere un botto.
Freeride significa determinate geometrie (e pesi), date in buona parte dal telaio e in parte dalle sospensioni.
Il telaio è quello.
Le sospensioni, cambiarle, oltre non ottenere miracoli, spendi più delle intere bici indicate prima.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
no, ma dicono che con questa si riesce anche ad andarci in salita
E' una bici Freeride pure quella, ergo...... ?
Ovvio che anche all'interno della stessa categoria ci sono bici un pelo diverse, ma fino ad un certo punto.
Ripeto l'esempio di prima, se chiedi consiglio per una utilitaria, non puoi chiedere com'è un Ducato. Se poi vedi un altro furgone, magari sarà diverso, ma sempre che essendo un furgone non è un'auto.
Hai idea di cosa vuoi fare con queste bici?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
vorrei una bici per andare su sentieri di collina quasi montagna tranquillamente sia in salita che in discesa, robusta
E allora evita Freeride e Downhill. Il massimo che ti puoi permettere sono le All Mountain.
Ma considera che nuove stanno dai 1500€in su, quindi con pochi euro rischi di prendere solo robe vecchie.
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
ho trovato una ktm lc prime a 700 euro, secondo voi è un buon affare? e sopratutto una 48 per me che sono alto 1,83 cm può andare bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo