aiuto urgente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Per me sono pressoché identiche: io sceglierei in base al prezzo a cui mi sono offerte.
Ma sei sicuro nel considerare solo queste 2 bici?
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
la whistle è quella sicuramente, non sò se la scott è del 2011, ammettendo che siano quelle dei link quale mi consiglieresti? io sono indirizzato per la whistle
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
il blocco per la forcella che va al manubrio... ho trovato una kona stinky 2005, secondo voi se cambiassi la forca potrebbe andare come bici?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
il blocco per la forcella che va al manubrio... ho trovato una kona stinky 2005, secondo voi se cambiassi la forca potrebbe andare come bici?
Se non sbaglio è una bici da Freeride.
Non è la stessa cosa di quelle nel primo post ed ha usi totalmente diversi.
E' come se chiedi consiglio su un'utilitaria e poi chiedi com'è un Ducato.
 

garnero.marco

Biker serius
Ma che cos'è tutta sta fretta!??! Devi riciclare dei soldi frutto di una rapina?
Leggi, informati, gira tra i sivende della tua città appuntandoti le varie offerte che ti fanno, e poi fai una scelta "consapevole".
I soldi, meno sono, più vanno spesi con consapevolezza e sicurezza di ciò che si vuole.

Saluti!:celopiùg:

Marco
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
lo sò benissimo, il fatto è che ho molta fretta di iniziare e poi ho trovato questa kona che a me personalmente piace tantissimo e vorrei sapere se con qualche piccolo cambio può essere usata anche per percorsi con salite, essendo un prodotto è per quello che vorrei prenderlo subito, visto che poi ho paura che possa essere venduto
 

Classifica mensile dislivello positivo