aiuto taglia mtb

Bike&Snow

Biker cesareus
c'è anche da dire che è la "prima" bici dopo almeno 10 anni che non pedalo. Quindi per ora preferisco tenermi "basso" come livello, (che poi basso in realtà non è dato che non ha niente di meno rispetto a bici da + di 1000 euro) per poi vedere come mi prende la cosa e magari passare a qualcosa di un livello superiore appena escono i modelli 2014.

Comunque, stamattina ho ordinato la L. Resto in attesa della mail con la data della spedizione e poi decido se farmi rimborsare o meno, ma stamattina mi dava disponibilità settimana 22 (siamo 20 ora) quindi dovrebbe andare tutto bene.

Per il discorso taglia ci ho riparlato via telefono e il ragazzo del call center mi ha consigliato la L, anche se mi ha detto che comunque la XL non sarebbe stata eccessivamente grande ma solamente piu comoda per un utilizzo meno performante e piu disteso, quindi per questo mi ha consigliato di chiedere di montare un attacco manubrio da 100 (quello della XL) al posto di quello di serie da 90.
bene hai avuto anche un occhio di riguardo per il montaggio dello stem, di norma loro non fanno cambiamenti di questo tipo;
sono contento per te, spero che tu riesca a riprendere questo sport.... e non disperare che se ti hanno dato la consegna alla 22 settimna a 99% rispettano tale data.

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
bene hai avuto anche un occhio di riguardo per il montaggio dello stem, di norma loro non fanno cambiamenti di questo tipo;
sono contento per te, spero che tu riesca a riprendere questo sport.... e non disperare che se ti hanno dato la consegna alla 22 settimna a 99% rispettano tale data.

Si me l ha garantito anche lui. Speriamo bene. Non vedo l ora che arrivi. :i-want-t:

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
Ti chiedo un ultima cosa: di che attrezzi mi devo fornire per il montaggio? Volevo prendere il kit direttamente con la bici ma qualcosa ce l ho gia e poi non mi sembrava conveniente il prezzo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo