aiuto su chainreactioncycles

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
è NECESSARIO registrarsi.
pagate con carta di credito normale, eventualmente paypal o come ultimissima possibilità con bonifico (con quest ultimo i giorni di attesa e i costi aggiuntivi sono irritanti)
Il sito dice che non accettano prepagate ma qualcuno ha ottenuto la merce lo stesso.
ho acquistato due volte e non ho avuto problemi, sono in attesa, a giorni della terza consegna.
Normalmente i tempi di consegna variano da 4 a 6-7 giorni nel caso di merce in stock....per la merce fuori stock.....da pochi giorni a qualche settimana (anche 1-2mesi).
NON ORDINATE MERCE FUORI STOCK soprattutto se non vedete l'ora che arrivi a casa vostra.

Ultimamente non sono piu FIKISSIMI come un tempo (alcuni forumendoli hanno avuto piccoli problemi)....restano comunque tra i migliori!
PPPPPPPPPparole sagge ,sul fuori stocck, però ti avvisano vicino alla dicitura del prodotto ti danno i tempi di attesa è che a volte li allungano ,ne so qualcosa sto aspettando da 2 mesi un pezzo (ma io ero al corrente di questi tempi d attesa e non avendo fretta mi andava bene ,in un ordine di questo inverno si sono dimenticati di spedirmi un paio di guanti661,ho spedito un fax con la copia della fattura ,hanno visto che mancava ,con mille scuse mi hanno chiesto cosa volevo fare 2 opzioni o mi spedivano il guanto gratuitamente o al proximo ordine li avrebbero infilati dentro io ho optato per la seconda ,sempre il numero 1 per mè.ciao
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
aiuto!!!!!mi sto incaxxando!!!!!!ho ordinato da crc 2 gomme continental, e gonfiandole una si è scoppiata alla pressione di 2.7 bars, e sulla spalla c'è scritto max 4.5, e l'altra presenta bolle, come se si gonfiasse più in un punto che in un'altro....il problema sta che ho scritto a crc presentandogli il problema e loro dopo 5 o 6 mail sono ancora a rispondermi!!!!!cosa devo fare??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo