Aiuto! Specialized Stumpjumper FSR 2009

vannu

Biker novus
20/7/09
3
0
0
Bologna
Visita sito
Vorrei comprare la bici in oggetto,

Ho cercato qui a Bologna e non esiste un negozio che faccia uno straccio di sconticino, sembra che da queste parti chiedere lo sconto sia maleducazione.

Vi prego indirizzatemi da qualche parte, dove il mio portafoglio sia il benvenuto.

Grazie a tutti

ciao
 

Yoghibiker

Biker serius
21/4/08
113
0
0
Torino (prov.)
Visita sito
Vorrei comprare la bici in oggetto,

Ho cercato qui a Bologna e non esiste un negozio che faccia uno straccio di sconticino, sembra che da queste parti chiedere lo sconto sia maleducazione.

Vi prego indirizzatemi da qualche parte, dove il mio portafoglio sia il benvenuto.

Grazie a tutti

ciao

Di solito fanno il 10% sul listino:-), magari più avanti quando usciranno le 2010 un ulteriore sconto ma sempre contenuto.....:specc:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
stai scherzando?
cerca e gira ...
chiedi nel fun club specialized a quelli che sono della tua zona dove rivolgerti...... lo sconto deve

anche dal sito Specialized puoi risalire ai rivenditori e contattarli.
 

donatella

Biker novus
15/7/09
10
0
0
nord est
Visita sito
Venerdì scorso ho ordinato una SJ elite (la sto aspettando con ansia :medita::beautifu:) e già specialized la vende al commerciante con lo sconto, la mia da € 2790 a € 1850.

Questo vale per le biciclette che il venditore non ha in casa, e dalla disponibilità delle biciclette a specialized.
Praticamente stanno uscendo le nuove bici e se il venditore è bravo riesce a farsi fare lo sconto da specialized.

Inizialmente a me interessava la Mika, ma non era più diponibile, poi mi ero orientata sulla safire, e poi ho compranto una SJ
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Venerdì scorso ho ordinato una SJ elite (la sto aspettando con ansia :medita::beautifu:) e già specialized la vende al commerciante con lo sconto, la mia da € 2790 a € 1850.

Questo vale per le biciclette che il venditore non ha in casa, e dalla disponibilità delle biciclette a specialized.
Praticamente stanno uscendo le nuove bici e se il venditore è bravo riesce a farsi fare lo sconto da specialized.

Inizialmente a me interessava la Mika, ma non era più diponibile, poi mi ero orientata sulla safire, e poi ho compranto una SJ

alla fine ce l'hai fatta, brava non te ne pentirai, anche il prezzo per l'elite è più che buono
 

vannu

Biker novus
20/7/09
3
0
0
Bologna
Visita sito
Venerdì scorso ho ordinato una SJ elite (la sto aspettando con ansia :medita::beautifu:) e già specialized la vende al commerciante con lo sconto, la mia da € 2790 a € 1850.

Questo vale per le biciclette che il venditore non ha in casa, e dalla disponibilità delle biciclette a specialized.
Praticamente stanno uscendo le nuove bici e se il venditore è bravo riesce a farsi fare lo sconto da specialized.

Inizialmente a me interessava la Mika, ma non era più diponibile, poi mi ero orientata sulla safire, e poi ho compranto una SJ


Adesso devi dirmi dove come e quando... :sbavon:

Grazie
Vannu
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
Ciao, ho una fsr elite da un mese!!!
La Bike è favolosa...
Ecco la mia esperienza:
da 2,800 l'ho avuta per 2,200 e come vedo ora lo sconto può essere anche maggiore.
Il mio si vende l'aveva già in negozio e realmente l'ho pagata quanto lui... sicuramente c'è rientrato lo stesso perchè gli servirà per raggiungere un obbiettivo minimo di vendite.
Mi aveva proposto anche una enduro da ordinare a Specy Italia con uno sconto notevole(superiore a quello che mi ha fatto), per l'arrivo delle Bike 2010.
Cifre a parte è veramente bella e il funzionamento è da Specialzed...
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
ciao anche io ho la stumpy fsr 09 comp da 3 mesi e l'ho comprata a milano con gli incentivi, ma in ogni caso un po' di sconto (intorno al 15-20%) il sivende me lo avrebbe fatto lo stesso e di solito almeno il 10 lo fanno tutti.
 

magaru

Biker popularis
2/8/09
62
0
0
Modena
Visita sito
se non è troppo lontano... a sassuolo vendono tutte le bici fra cui le specialized sconto 20%

ciao, sono di modena e sto valutando seriamente l'acquisto di una specialized 29er. Mi sai dire dove a sassuolo fanno quegli sconti?

volendo acquistare il modello 2009, conviene comprare ora o aspettare ancora qualche mese per vedere il prezzo calare con gli arrivi del 2010?

grazie
 

alegu

Biker novus
15/5/09
13
0
0
fiorano
Visita sito
ciao, sono di modena e sto valutando seriamente l'acquisto di una specialized 29er. Mi sai dire dove a sassuolo fanno quegli sconti?

volendo acquistare il modello 2009, conviene comprare ora o aspettare ancora qualche mese per vedere il prezzo calare con gli arrivi del 2010?

grazie
qui:
[URL]http://www.nuovacorti.it/[/URL]
è il sito della squadra del negozio... stesso indirizzo, stesso telefono
risponde il proprietario del negozio

cosa conviene comprare... proprio non so dirtelo...
 

magaru

Biker popularis
2/8/09
62
0
0
Modena
Visita sito
con gli sconti che arriveranno a settembre (spero), secondo voi si possono sommare anche gli ecoincentivi?

se per esempio l'fsr comp 29 costa 1800 (direi gia' comprensiva dello sconto del negoziante) posso teoricamente sottrarci anche 200 eurini dell'ecoincentivo? se fosse cosi' la comprerei subbbito :sbavon:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non ne ho idea. però in teoria si, dato che è unosconto che non dipende dal negoziante, ma son soldi che passa lo stato. però se non sbaglio al primo giro gli ecoincentivi non venivano applicati a tutti i modelli. o sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo