Aiuto! Specialized Stumpjumper FSR 2009

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Al primo giro di incentivi lo sconto si applicava esclusivamente sui prezzi di listino. Presumibilmente sarà così anche per il secondo giro, motivo per cui non credo abbia molto senso aspettare, anzichè usufruire dello sconto abituale, che per bici di un certo prezzo diventa ben più consistente dell'incentivo.
 

RAMPICHINU

Biker novus
5/12/07
11
0
0
Grottaferrata
Visita sito
Ciao,

io ho acquistato la FSR COMP 2009 ( con freni elixir Avid) a 1600 euro.
Però a Frascati vicino Roma.
Ti consiglio di girare parecchio nella tua zona o a Milano perchè adesso è il momento buono per gli sconti . A me hanno fatto il 30%.
Prima o poi la trovi a questo prezzo.

Comunque è una super bici. Affidabile, leggera quanto basta ,molto equilibrata.

Buona fortuna
 

magaru

Biker popularis
2/8/09
62
0
0
Modena
Visita sito
Stamattina sono andato a sentire da Sportissimo (Carpi - MO) per l'acquisto della FSR comp 29...il prezzo che mi farebbe non e' proprio allineato a quelli che leggo qui..mi farebbe 1950 euro (15% sconto??)

Il sivende mi ha fatto anche un ragionamento "strano"..della serie se la prendi da me, quando vieni a fare manutenzione, non ti faccio pagare nulla, ti garantisco i prezzi di ricambio in tempi brevi ecc. facendomi capire che la sua forza e' anche nella assistenza post-vendita.

Io pensavo che i costi dell'assistenza fossero uguali per tutti (a parita' di marchio-bici)..un po' come per le auto dove i costi per le revisioni sono omogenei a prescindere dal centro autorizzato cui la si porta..invece sembra non essere cosi'..mah..

a questo punto occorre valutare oltre al semplice costo del mezzo anche gli eventuali costi di manutenzione nel tempo..certo che se uno la trova a 1600 secondo se ne fa diverse di manutenzioni a prezzo "pieno"!!
 

Consarctic

Biker novus
10/11/08
9
0
0
latina
Visita sito
Ciao,

io ho acquistato la FSR COMP 2009 ( con freni elixir Avid) a 1600 euro.
Però a Frascati vicino Roma.
Ti consiglio di girare parecchio nella tua zona o a Milano perchè adesso è il momento buono per gli sconti . A me hanno fatto il 30%.
Prima o poi la trovi a questo prezzo.

Comunque è una super bici. Affidabile, leggera quanto basta ,molto equilibrata.

Buona fortuna

Ciao rampichinu, anche io sto cercando una epic, puoi dirmi come si chiama il negozio dove l'hai presa tu ? Grazie Mille
 

romano60

Biker novus
28/10/09
2
0
0
stroncone
Visita sito
Vorrei comprare la bici in oggetto,

Ho cercato qui a Bologna e non esiste un negozio che faccia uno straccio di sconticino, sembra che da queste parti chiedere lo sconto sia maleducazione.

Vi prego indirizzatemi da qualche parte, dove il mio portafoglio sia il benvenuto.

Grazie a tutti

ciao
ciao da Romano, se sei interessato io sto vendendo il modello che tu vuoi poichè mia moglie per farmi un regalo ha sbagliato modello ( io volevo l'epic) invece ha comprato la comp stumpjumper e il cane del negoziante non l'ha ripresa indietro, quindi l'ho messa in salotto in attesa di un compratore; quindi come avrai capito non è mai stata "cavalcata", se la vuoi la vendo a € 1800 ( listino €2350), ciao:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo