aiuto s.genesio

il Matta

Biker novus
10/10/05
28
0
0
Arcore
Visita sito
coach ha scritto:
ciao Il matta ,
io in settimana alla sera qualche giro lo faccio , parto verso le 19 19:15 da usmate .
se vuoi la organizziamo una uscita a Montevecchia ?
bye bye

Volentieri!! così magari facciamo qualche percorso che non ho mai fatto (è da poco che giro per montevecchia a dintorni)
Però dobbiamo organizzarci almeno il giorno prima, lavoro a milano e per tornare a casa ci metto un pò..
Resto in attesa!

Ciao

il Matta

Biker novus
10/10/05
28
0
0
Arcore
Visita sito
superpippa ha scritto:
ehilà vicini
puntellate sul topic giusto, che almeno magari ci si fa qualche sudata assieme.
scale30? mi sa che ogni tanto ti ho incrociato...
ciauz

Strano....di solito alla velocità che vado si vede solo una scia nero-azzurra....(l'unica cosa che non mi piace della mia bestiola!!):loll:
Scherzi a parte,se ci si riesce a trovare per qualche giro serale o sabato/domenica mi farebbe piacere, più si è più ci si diverte!!o-o

Hola Hola

coach

Biker novus
21/6/06
14
0
0
usmate
Visita sito
il Matta ha scritto:
Strano....di solito alla velocità che vado si vede solo una scia nero-azzurra....(l'unica cosa che non mi piace della mia bestiola!!):loll:
Scherzi a parte,se ci si riesce a trovare per qualche giro serale o sabato/domenica mi farebbe piacere, più si è più ci si diverte!!o-o

Hola Hola

magari giovedi' io un giretto lo faccio
per chi vuole ore 19:15 cimitero di usmate ...
io invece vengo superato anche dalle lumache :freeride:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
il Matta ha scritto:
Qualcuno pedala questa sera alle 19 - 19:20 a montevecchia e dintorni??

Hola Hola

... guarda nel topic delle uscite infrasettimanali ... a quell'ora domani dovremmo esserci in giro noi da quelle parti ... se l'uscita è confermata verso le 19.10/15 saremmo al tetto brianzolo ... stay tuned.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo