aiuto per sostituzione attacco manubrio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ho parlato troppo ieri! Oggi dolore al ginocchio sano :azz-se-m: ,ed una leggera dolenzia all'anca :scassat:
per quest'anno ormai no, ma il prossimo anno credo che m tocca la visita dal biomeccanico sperando di risolvere definitivamente ,chiede troppo 150€ non c'è la fò , ho troppe :specc:
la cosa che mi fà rabbia è che mentalmente ho la voglia di girare ed andare, sono costante ,perseverante ,nonostante il mio lavoro fisicamente pesante ,oltre che mentalmente ,con orari mattutini ...mi sono imposto almeno 3 volte a settimana
l'estate è quasi finita, difficilmente chiuderò a 1000km ,troppi stop forzati,troppi :azz-se-m:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Con le ginoccchia che dolgono, meglio non scherzare. Prima ancora del biomeccanico, se non hai problemi noti, io una visita da un medico sportivo con tanto di TAC o risonanza, la farei
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Sai qual'è il paradosso ?
Che il ginocchio sinistro dove ho la fissurazione del menisco zero problemi ,l'altro che dovrebbe ,anzi che sarebbe sano! :azz-se-m: :azz-se-m:
magari ho forzato con il rapporto medio ieri,verosimilmente
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Beh, anche a me a volte fa male il ginocchio "sano" : d'altronde, lavora il doppio dell'altro da più di 30 anni, pure quando non sembra...


Edit: se è così, può pure essere che abbia solo lavorato troppo. Però io una visita medica la farei, se non passa in 3/5 giorni di relativo riposo.
 
  • Mi piace
Reactions: maverik84mLo

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Beh, anche a me a volte fa male il ginocchio "sano" : d'altronde, lavora il doppio dell'altro da più di 30 anni, pure quando non sembra...


Edit: se è così, può pure essere che abbia solo lavorato troppo. Però io una visita medica la farei, se non passa in 3/5 giorni di relativo riposo.

farò un pò di crioterapia senza farmaci, senza stress sportivo ,lavoro e stop!
:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo