Diciamo che il look è in linea con le sue caratteristiche.Sì ma la 5.2 è davvero bruttina...
ma i colori "belli" pure costano?
Diciamo che il look è in linea con le sue caratteristiche.Sì ma la 5.2 è davvero bruttina...
ma i colori "belli" pure costano?
Ecco, io sto resistendo con gli upgrade, ho capito che tra cambiarla tutta pezzo per pezzo e cambiarla tutta insieme conviene la seconda.Come darti torto
Anch'io avevo una 5.2 (che peraltro andava dignitosamente) poi, preso dalla "scimmia" degli upgrade, mi sono reso conto che avrei fatto prima a comprare una nuova biga. Dopo un paio di giorni e alcune rate a venire me ne sono tornato a casa con una bella 8.2
...p.s. con quello che avanzi dalla 8.1 per adesso ti puoi prendere (se non li hai) casco, guanti, portaborraccia, borraccia, due camere di scorta (sono passato alle autoriparanti ...mi sono rotto i cosi di bucare tutte le volte per spine e spinette!), atrezzino multiminc... per fare piccoli interventi di emegenza e abbigliamento adatto....
Già che ci siamo...visto che sto incominciando a fare percorsi ad alto rischio foratura piu o meno cosa mi consiglieresti? quelli che si trovano alla decathlon van bene?
Non ha senso per l'uso che ne faccio io.. facendo una similitudine informatica (terreno che mi è più consono) è come spendere 1500 per un pc e usarlo per navigare e scrivere le e-mail: da ricovero!
Anche per altro direi...è per quello che c'è linux!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?