Aiuto per MTB Kuota

nicandros

Biker popularis
22/2/13
81
15
0
Roma
Visita sito
be su quello ce da vedere...quanto pesa la kuota e quanto pesa da decathlon 27.5?non possiamo confrontare un telaio kuota in carbonio e un alu deca....poi anche il resto del montaggio...
c'è un abisso...kuota a vita

Questa Kuota qua secondo me, nonostante gli anni di vita, te la fanno pagare ben oltre 5/600€ e a colpo d'occhio la vedo piuttosto usata nella maccanica. Poi il telaio in carbonio va visto bene.... certo in senso assoluto non c'è paragone...


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
ho ricevuto nuove foto...la guarnitura mi sembra molto usurata cosa ne dite, i denti sono spuntati,c'e' qualche graffio sul carro ma sembra sia solo il trasparente..non ne sapeva nulla ma la usava


se compri un usato con 500-600euro...non aspetatrti l'america...
ho fatto comprare una scott scale in carbonio da 26 ad un mio amico e l'ha pagata 500euro..montata sid e xt completo...,ha cambiato i pignoni e poi era nuova...
gli anni passano e qualcosa ci va fatto...è normale
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Questa Kuota qua secondo me, nonostante gli anni di vita, te la fanno pagare ben oltre 5/600€ e a colpo d'occhio la vedo piuttosto usata nella maccanica. Poi il telaio in carbonio va visto bene.... certo in senso assoluto non c'è paragone...


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

be non sono telma...se chi la vuole comprare scrive che vuole 600euro io ci credo...,e fidati che oltre quella cifra non prende....ai tempi era una bici da 2000euro..
le ultime foto sono a posto e da bici usata poco...,poi se la taglia non va è un altro paio di maniche...
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo