Aiuto per MTB Kuota

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
sai che forse hai ragione?dall'ultima foto non sembra nemmeno così grande...sarà una m?dalle prime immagini non avevo dubbi...dall'ultima un po mi vengono....!!

in effetti guardando la prima foto il tubo orizzontale sembra molto lungo...poi guardando quest'ultima foto, il piantone sella,da l'impressione che sia piu' ridotto ed e' possibile che sia 43cm ...cioe' una M
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
e' una M...se guardiamo le misure sulla tabella il carro inferiore ,lettera H e' di 420 mm per tutte le taglie,
con un righello ho misurato il carro in foto e' 5cm dal centro pediv al centro perno ruota,la stessa misura dal centro pediv al collarino sella e' 5cm...non puo' essere 480...provate
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Visto che ne sa poco, digli come misurare il piantone, poi se sul telaio c'è scritto anche, meglio.
Ma fallo misurare


e' per quello che mi metto avanti visto che ci incontreremo a distanza da casa non voglio andare per niente...
mi e' gia' capitato uno che mi ha misurato il piantone sella dai denti della corona piu' bassi al collarino...gli avevo detto dal centro pedivella
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
e' per quello che mi metto avanti visto che ci incontreremo a distanza da casa non voglio andare per niente...
mi e' gia' capitato uno che mi ha misurato il piantone sella dai denti della corona piu' bassi al collarino...gli avevo detto dal centro pedivella
In ogni caso, controlla per bene il telaio, anche se le crepe interne non si vedono.
Poi hai un calibro per catene?
Se si portatelo dietro, misuri l'allungamento.
Se non lo hai, compralo, costa poco e ti e' sempre utile
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
si ce l'ho il calibro...sinceramente la catena non e' che mi preoccupa ,il telaio che non abbia danni quello e' il problema principale,
purtroppo c'e' anche da dire una cosa...io sono affascinato dalle kuota e non e' facile trovarle e quelle che trovi sono molto costose,
percui anche se dovro' fargli qualcosa.....
 

nicandros

Biker popularis
22/2/13
81
15
0
Roma
Visita sito
Per 400€ davvero è molto meglio andare da Decathlon. A quel prezzo trovi bici oneste, telaio Btwin in alluminio 6061, 27,5, assemblate in modo sufficiente, con materiali medio-bassi, ma gli stessi che trovi in giro montati su telai di altre marche ma che pagheresti almeno 100€ di più. Per iniziare/riprendere vanno benissimo, poi avrai tempo se vuoi e puoi per cambiare...
buone pedalate


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Per 400€ davvero è molto meglio andare da Decathlon. A quel prezzo trovi bici oneste, telaio Btwin in alluminio 6061, 27,5, assemblate in modo sufficiente, con materiali medio-bassi, ma gli stessi che trovi in giro montati su telai di altre marche ma che pagheresti almeno 100€ di più. Per iniziare/riprendere vanno benissimo, poi avrai tempo se vuoi e puoi per cambiare...
buone pedalate


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Eh ma le bici sono un po' diverse...
Materiali, qualità dei componenti...
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Per 400€ davvero è molto meglio andare da Decathlon. A quel prezzo trovi bici oneste, telaio Btwin in alluminio 6061, 27,5, assemblate in modo sufficiente, con materiali medio-bassi, ma gli stessi che trovi in giro montati su telai di altre marche ma che pagheresti almeno 100€ di più. Per iniziare/riprendere vanno benissimo, poi avrai tempo se vuoi e puoi per cambiare...
buone pedalate


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

be su quello ce da vedere...quanto pesa la kuota e quanto pesa da decathlon 27.5?non possiamo confrontare un telaio kuota in carbonio e un alu deca....poi anche il resto del montaggio...
c'è un abisso...kuota a vita
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
ho ricevuto nuove foto...la guarnitura mi sembra molto usurata cosa ne dite, i denti sono spuntati,c'e' qualche graffio sul carro ma sembra sia solo il trasparente..non ne sapeva nulla ma la usava
 

Allegati

  • IMG-20170226-WA0007.jpg
    IMG-20170226-WA0007.jpg
    149,3 KB · Visite: 17
  • IMG-20170226-WA0009.jpg
    IMG-20170226-WA0009.jpg
    233,2 KB · Visite: 16
  • IMG-20170226-WA0004.jpg
    IMG-20170226-WA0004.jpg
    173,4 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo