Se, come si capisce dalle foto, vuoi fare panorami e close-up ambientate mi viene da consigliarti il Sigma 17-70 ...
avendo già il 18-55 del kit, non credo gli cambi molto un 17-70, che ammetto di non conoscere, ma...
Se, come si capisce dalle foto, vuoi fare panorami e close-up ambientate mi viene da consigliarti il Sigma 17-70 ...
Il 17-70 è l'unico zoom che a 17mm ti consente di mettere a fuoco a circa 20cm di distanza tra sensore e soggetto: close-up ambientate
Tra l'altro il 18-55 mi sa che bara un pochino sulla focale effettiva e la differenza in grandangolo, certamente non eclatante, non sarebbe da trascurare.
...ricordati però che se passi ad un formato pieno non lo puoi usare....è studiato per le aps...vai di sigma 10-20 f3.5, fidati!
çazzo ero partito anche io con sto presentimento poi ho riempito due zaini 'mal che vada' lo vende ...non passerà mai a pieno formato fra:)
...idem...poi ho preso quel mostro di 5dmarkII....çazzo ero partito anche io con sto presentimento poi ho riempito due zaini 'mal che vada' lo vende ...
gasati!