...allora, dopo notti insonni ho preso questa decisione...seguite cortesemente il mio ragionamento e se è da criticare fatelo subito...fra una settimana arriva la mia tredicesima!!!Allora, tra le bici "di marca" avrei optato per la Specialized camber elite a 1350 (scontata del 20%), in alternativa io vedo e stravedo per Radon.Allora, le Cube sono a buon prezzo, ma non competitive con Radon, mentre per le radon sono indeciso tra slide 6 (140 di escursione), stage 5 o 6, e qlt race 6 (con soli 100 di escursione).La skeen è molto strana, ma ha dei tubi non tondi?Dalle foto non si vede bene.La Specialized è bellissima, ma come componentistica penso che sia molto lontana da Radon...io come componenti conosco solo il gruppo, di forcelle, ammortizzatori e cerchi ne capisco poco...mi date quest'ultimo consiglio decisivo per l'acquisto...grazie mille
Però devi considerare anche che il fatto di comprarla su un sito web tedesco anzichè da un negoziante fisico vicino casa ha la sua importanza, da valutare attentamente.
le radon usano il post fox rp23 pro pedal e la specialized un rock shox ario....sono simili?
sono andato a vedermi la radon non è mica male se ho capito bene ha pure l'escursione variabile anche dietro per ottenere una marathon o una am
- Federweg am Hinterbau: 125-140mm
- Federweg vorne: variabel, um 140-100mm
poi come componentistica è montata bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?