Ho una totem ferma da 3 anni in garage...si merita una nuova vita...se a qualcuno interessa contattatemi in mp...canotto 1 1\8 ad aria...
bianca o nera? quella abbassabile? interessante se il prezzo fosse vintage.......
Ho una totem ferma da 3 anni in garage...si merita una nuova vita...se a qualcuno interessa contattatemi in mp...canotto 1 1\8 ad aria...
Hai trovato la forca
con l'adattore sotto la puoi montare tranquillamente, costa circa 10 euro la ralla che porta da 1 e 1/8 a 1,5......Io la cerco conica... il che rende particolarmente ardua la ricerca tra l'altro
con l'adattore sotto la puoi montare tranquillamente, costa circa 10 euro la ralla che porta da 1 e 1/8 a 1,5......
caxxo se avessi money darei da mangnar alla monkey!!!!Ho una totem ferma da 3 anni in garage...si merita una nuova vita...se a qualcuno interessa contattatemi in mp...canotto 1 1\8 ad aria...
Nera...non abbassabile...bianca o nera? quella abbassabile? interessante se il prezzo fosse vintage.......
azz fosse stata abbassabile l'avrei messa sulla mia Banshee Rune vintage (2012)Nera...non abbassabile...
ciao! ce l'hai ancora???Ho una totem ferma da 3 anni in garage...si merita una nuova vita...se a qualcuno interessa contattatemi in mp...canotto 1 1\8 ad aria...