AIUTO!!! Focus Black Hills o Radon ZR Team 5

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
No io non lo conosco. Essendo in sardegna a parte i famosi esteri non ho mai avuto modo nemmeno di capitarci su tuttociclismo se non oggi. Bhe ci dirai tu come sono quando ti spediscono e quanto ci mette ad arrivarti. Ho già letto che hai pagato con paypal per cui :D niente da dire a riguardo.
Posso solo dire che in tanti ti potrebbero dire che il nome Trek è comunque una garanzia. Prendere la 4900 a 590€ spedita a casa con un ciclocomputer è comunque un buon prezzo a mio avviso. Ovviamente misura 18 visto che la stai prendendo online.

Naturalmente mi fa sorridere pensare a come gira il mercato. La bici è proposta a 699€ di listino. Se uno te la riesce a spedire, con addirittura in omaggio un ciclocomputer a 590€. Ciò è tutto dire di quanto questo sia uno sport dispendioso e quanto chi te la propone a 650€ in realtà potrebbe fare qualche sconticino in più. Comunque tenendo conto delle offerte che ci sono nel complesso credo sia un buon acquisto.
 

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
No io non lo conosco. Essendo in sardegna a parte i famosi esteri non ho mai avuto modo nemmeno di capitarci su tuttociclismo se non oggi. Bhe ci dirai tu come sono quando ti spediscono e quanto ci mette ad arrivarti. Ho già letto che hai pagato con paypal per cui :D niente da dire a riguardo.
Posso solo dire che in tanti ti potrebbero dire che il nome Trek è comunque una garanzia. Prendere la 4900 a 590€ spedita a casa con un ciclocomputer è comunque un buon prezzo a mio avviso. Ovviamente misura 18 visto che la stai prendendo online.
si misura 18 e nera pagata oggi e spedita oggi stesso (in teoria)
Ma già il fatto che mi hanno regalato il disco da 180 senza battere ciglio depone a loro favore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo