Aiuto! cosiglio mtb 29" biammortizzata

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
quindi 1500 euro per questa bici?.. praticamente si intasca almeno 400 euro di interessi!.... ci risparmiavi se facevi un finanziamento! .. pensaci bene se sei ancora in tempo.. con un pò di sconto e gli interessi di un picoclo finanziamento prendi una scott spark 29....

No alla fine 1000 la pago! e con i soldi della front 2008 che ho venduto gli devo dare 500,nienete interessi non ho fatto il finanziamento,decido io cosa dagli al mese .
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
quindi 1500 euro per questa bici?.. praticamente si intasca almeno 400 euro di interessi!.... ci risparmiavi se facevi un finanziamento! .. pensaci bene se sei ancora in tempo.. con un pò di sconto e gli interessi di un picoclo finanziamento prendi una scott spark 29....

Oggi la riporto in dietro mi ridà la mia bdc !!! vado a sentire per la spark !
lui non mi aveva detto che era del 2010 cavolo mi ha setto che erea una super bici!!!
 

spartaco83

Biker serius
2/3/12
238
0
0
40
cremona
Visita sito
hei hei 29

hei_hei_2-9.jpg

OVERVIEW

hei_hei_2-9.jpg

Budding big-wheel-loving, up-and-coming riders of the world unite! Everything we've learned from seven years testing, training and trail destroying on 29ers comes together in this well-priced XC ripper. Built with perfectly refined geometry and precisely tuned suspension, the Hei Hei 29 features the incredible lightweight, strength and smooth riding characteristics of Kona Scandium 6069 Butted tubing.



DETAILED SPECS

Frame Material Kona Scandium 69 Butted Aluminum 100mm travelSizes 16", 18", 19", 20", 22"Rear Shock Kona-Fastrax AF2Fork Rock Shox XC 32 Turnkey 100mmCrankarms SRAM X5Chainrings 44/33/22B/B SRAM X5Pedals Shimano M505 CliplessChain SRAM PowerChain 1031Freewheel SRAM PowerGlide 1030 11-36 10 spdF/D SRAM X7R/D SRAM X7 SGSShifters SRAM X5Brake Calipers Shimano M446 Hydraulic discFront Brake Rotor Shimano 180mmRear Brake Rotor Shimano 160mmBrake Levers Shimano M446 HydraulicHeadset FSA No.57EHandlebar Kona EnergyStem Kona XC/RoadSeatpost Kona Double Clamp w/offsetSeat Clamp Kona SeatClampGrips Kona Race Light LOGSaddle WTB Valcon Sport SEFront Hub Shimano RM65 DiscRear Hub Shimano M788 (142x12mm)Spokes Stainless 14gRims WTB SpeeDisc All MountainFront Tire Maxxis Ignitor 29x2.1Rear Tire Maxxis Ignitor 29x2.1Paint Color White/Black/BlueExtras N/A
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
ma scusa un attimo quale spark dici perché ci sono diversi allestimenti . su ebay ne ho trovata una da circa 1900 in alluminio beh come forca ha la recon , questa la fox , quella slx questa molti pezzi xt . c'è una bella differenza un mio amico ha la 26 e si trova bene .

ps non vendo cube e non ho un negozio ( io ho una specy ;))
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
Ciao DOTT. tu come ti trovi con la tua Epic?? Sto seguendo questo topic per trarne ispirazione, vorrei passare dalla mia scale 29pro ad una full tipo XC


chetelodicoafare , moooolto bene .

E' una bici fantastica secondo me , con un budget medio hai un funzionamento della sospensione posteriore che secondo me non ha nesuna bici fin ora provata, se la trovi a un buon prezzo magari qualche test bike il mio consiglio e ' strong buy !
SCUSATE OT !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo