Aiuto!! cerco contatto canyon per assistenza

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
con tutto quello che mi è successo spero proprio che il telaio funzioni sempre bene.
Io sono più di due mesi che sto aspettando l'ammortizzatore ( DT 180 della Lux) che alla quarta uscita si è rotto.
La canyon ha prontamente predisposto il ritiro per la spedizione al centro assistenza DT ma poi l'ammortizzatore ha iniziato a passare il suo tempo su qualche scaffale. Di sostituzione non se ne parla e la Canyon non si ritiene responsabile delle tempistiche delle assistenze dei sui fornitori ( direi circa 80% della bicicletta ma se consideriamo che il telaio lo faranno in qualche paese orientale erriviamo al 99%).quindi ho speso circa 3800 € per avere una bici smontata in cantina senza sapere quando potrò riutilizzarla. Devo dire che sono molto deluso

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
in effetti con quello che hai speso, non hai tutti i torti.....anzi, diciamo che hai tutte la ragioni di questo mondo....in bocca al lupo. hai tutta la mia solidarietà. ciao

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Scusa, ma ti sei informato bene?
Anche le automobili sono piene di componenti, ma se mi si rompe la centralina della Punto la porto alla Fiat e poi sono affaracci loro, mica mi possono dire che siccome la centralina sta alla Bosch non è un problema loro.
A ben vedere sono straaffaracci loro, perché magari l'ammo se lo potevano far spedire a loro e ripararselo da soli, o al limite spedirlo loro alla DT se non erano capaci.
Ci vorrebbe Sembola che è più esperto del Prof. Ruffolo di Mi manda Rai tre, però questa faccenda che si rompe un componente e io me la devo vedere con il produttore del componente non sta in piedi.
Ciao
Claudio

Reactions: PLO

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Ciao Vanni, siccome il tuo caso è molto simile al mio, hai qualche novità? Io sono riuscito a contattare Annalisa al telefono, e mi ha detto che a causa della fiera di Lucca ha una mole enorme di mail arretrate da esaminare, puoi tenerci aggiornati dei tuoi sviluppi? Grazie

vanni73

Biker novus
8/3/10
11
0
0
Feltre
Visita sito
martedì ero riuscito a contattare telefonicamente Annalisa e mi aveva chiesto un pò di pazienza... doveva smaltire gli arretrati.
Hanno comunque valutato il danno ed oggi mi hanno confermato che stanno spedendo il carro al loro centro di assistenza a Fellette di Romano d'Ezelino.
I forcellini chiaramente non sono coperti da garanzia e li ho ordinati sul sito.
Per fortuna sono a 30 minuti dal centro assistenza e ci andrò direttamente con la bici.

Per ora, tralasciando la latitanza causa manifestazione, tutto prosegue bene.
Speriamo non ci siano problemi di spdizione...

comunque grazie a tutti per l'interessante discussione

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito

Sono contento che il tuo problema si stia risolvendo, spero di essere contattato anche io al più presto...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
però questa faccenda che si rompe un componente e io me la devo vedere con il produttore del componente non sta in piedi.
Confermo che il responsabile della garanzia è il venditore e non il produttore del componente. Il fatto che per la componentistica si possa attivare la garanzia in via diretta senza passare per il venditore non lo solleva dalla responsabilità di legge.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo