Aiuto!! cerco contatto canyon per assistenza

vanni73

Biker novus
8/3/10
11
0
0
Feltre
Visita sito
buongiorno a tutti.
sto cercando un contatto con la canyon per problemi sul mio telaio.
non rispondono ne alle email ne al telefono.
e dopo aver letto gli ultimi post.... sono disperato!
la mia nerve xc7 ha 2 mesi di vita evorrei evitare si tenerla ferma per tutta l'estate :(
Vanni

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
hai provato a telefonare? So che erano a qualche manifestazione, però il fatto di contattare la sede italiana è più diretta che dal forum

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
buongiorno a tutti.
la mia nerve xc7 ha 2 mesi di vita evorrei evitare si tenerla ferma per tutta l'estate :(
Vanni

sono a Lucca e rientrano domani a quanto pare
[url]http://www.canyon.com/_it/service/ne...t.html?nt=2478[/URL]

cavolo ma oggi è la giornata mondiale delle rotture ai telai canyon????mi sto davvero preoccupando!!cosa è successo a te??posta delle foto per favore

vanni73

Biker novus
8/3/10
11
0
0
Feltre
Visita sito
nulla di grave. non so nemmeno come descrivere la cosa.
provo in linguaggio non tecnico :)
la parte posteriore del telaio (carro?) sale verso la sella e si divide in 4 parti per collegarsi al braccio che va all'ammortizzatore posteriore.
si è crepato uno degli occhielli :(
magari traducete un pò voi...
Ma questo è stato il primo giro un pò serio esono preoccupato.

ho probabilmente preso un compo al deragliatore posteriore che ha rotto il forcelletto (giusto?) che lo collega al telaio. ma da qui a rompere il resto...
non ci sono state cadute o urti particolarmente gravi. solo una discesa impegnativa in cui c'erano anche altre canyon....

P1010131.jpg

STIBO

Biker urlandum
buongiorno a tutti.
Vanni
Qualche mese fa avevo aperto un topic sull' abbandono, da parte di Canyon, della sua sezione sul forum.
Ora, come ti hanno già scritto altri utenti, so che erano a Lucca fino ad oggi e spero per te che non si ripeta la latitanza di qualche tempo fa....
Il problema è che è la terza segnalazione di rottura telaio in due giorni, media decisamente preoccupante:nunsacci:.
CMQ spero che te lo risolvano in tempo breve, abbiamo appena iniziato a girare di nuovo insieme!
Ciuz!

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Qualche mese fa avevo aperto un topic sull' abbandono, da parte di Canyon, della sua sezione sul forum.
Ora, come ti hanno già scritto altri utenti, so che erano a Lucca fino ad oggi e spero per te che non si ripeta la latitanza di qualche tempo fa....
Il problema è che è la terza segnalazione di rottura telaio in due giorni, media decisamente preoccupante:nunsacci:.
CMQ spero che te lo risolvano in tempo breve, abbiamo appena iniziato a girare di nuovo insieme!
Ciuz!
Maremma :maremmac: :paur:!!!!
Cavolo!
:nunsacci:
Non ditemi così che debbo pagare la bici tra due giorni!!!!!

nulla di grave. non so nemmeno come descrivere la cosa. provo in linguaggio non tecnico :) la parte posteriore del telaio (carro?) sale verso la sella e si divide in 4 parti per collegarsi al braccio che va all'ammortizzatore posteriore. si è crepato uno degli occhielli :( magari traducete un pò voi... Ma questo è stato il primo giro un pò serio esono preoccupato. ho probabilmente preso un compo al deragliatore posteriore che ha rotto il forcelletto (giusto?) che lo collega al telaio. ma da qui a rompere il resto... non ci sono state cadute o urti particolarmente gravi. solo una discesa impegnativa in cui c'erano anche altre canyon.... Vedi l'allegato 124668

... porca paletta !!!!!!!!!!!!! ... quì la cosa diventa preoccupante ... in due giorni quante rotture ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

lenny77

Biker serius
28/3/10
134
2
0
Visita sito
Ciuz!
io comunque non capisco,sono sicuro che molta gente che compra canyon(io compreso) la compra anche per merito di questo forum,grazie alle moltissime segnalazioni di utenti felici e contenti possessori di tale marca.......
non mi pare possibile che non siano presenti,eppure è più di un mese che non si degnano di collegarsi qua!!

vanni73

Biker novus
8/3/10
11
0
0
Feltre
Visita sito
io comunque non capisco,sono sicuro che molta gente che compra canyon(io compreso) la compra anche per merito di questo forum,grazie alle moltissime segnalazioni di utenti felici e contenti possessori di tale marca.......
non mi pare possibile che non siano presenti,eppure è più di un mese che non si degnano di collegarsi qua!!

Concordo con quanto sopra. Devo anche dire che sono stati sempre presenti con altri problemi. Spero che debbano solo gestire meglio gli eccessivi carichi di lavoro. Magari quardare la posta anche da fuori ufficio...

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
credo che sia molto difficile rivedere con frequenza canyon sul forum

se non ho capito male prima mi pare fossero in 3 prsone poi 2 e ora dovrebbe essere la sola annalisa ( lo dico leggendo i vari post non so nulla per certo )

se è solo lei immaginate voi stessi una sola persona tra telefonate mail contatti con la casa madre, fiere expo etc etc.

STIBO

Biker urlandum
Nulla da dire riguardo all'azienda, io stesso stavo per ordinare la Strive ma, viste le consegne lunghe (chi l'ha ordinata ad ottobre la sta ricevendo in questi giorni), ho optato per la cugina Rose (e ne sono soddisfatto).
Tre delle persone che escono con me usano Canyon e uno di questi è proprio Vanni.
Dico solo che non è ammissibile questa latitanza e soprattutto questo ritardo nella soluzione di problemi GRAVI.
Sicuramente la maggioranza è soddisfatta ma, quando i problemi di una certa entità capitano anche in una percentuale molto bassa, non è ammissibile tale tempistica.
L'amico che si è trovato il piantone rotto son due mesi che aspetta, un'altro ha risolto in sette mesi se non erro un' altro problema col telaio, e anche l'altro amico che esce con noi si è visto recapitare una AM con l'ammo rotto e anche lì ha dovuto far due spedizioni prima di chiudere la pratica...
SONO SICURO DELLA QUALITA' DEI PRODOTTI CANYON, MA MI DESTABILIZZA IL POST VENDITA, ALMENO DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE...
Mi auguro che si risolva tutto al più presto, anche per gli altri due che sono appiedati NON per causa loro:il-saggi:

lenny77

Biker serius
28/3/10
134
2
0
Visita sito
Nulla da dire riguardo all'azienda, io stesso stavo per ordinare la Strive ma, viste le consegne lunghe (chi l'ha ordinata ad ottobre la sta ricevendo in questi giorni), ho optato per la cugina Rose (e ne sono soddisfatto).
Tre delle persone che escono con me usano Canyon e uno di questi è proprio Vanni.
Dico solo che non è ammissibile questa latitanza e soprattutto questo ritardo nella soluzione di problemi GRAVI.
Sicuramente la maggioranza è soddisfatta ma, quando i problemi di una certa entità capitano anche in una percentuale molto bassa, non è ammissibile tale tempistica.
L'amico che si è trovato il piantone rotto son due mesi che aspetta, un'altro ha risolto in sette mesi se non erro un' altro problema col telaio, e anche l'altro amico che esce con noi si è visto recapitare una AM con l'ammo rotto e anche lì ha dovuto far due spedizioni prima di chiudere la pratica...
SONO SICURO DELLA QUALITA' DEI PRODOTTI CANYON, MA MI DESTABILIZZA IL POST VENDITA, ALMENO DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE...
Mi auguro che si risolva tutto al più presto, anche per gli altri due che sono appiedati NON per causa loro:il-saggi:
pure io ho ordinato una strive.....come sono i tempi di consegna della ROSE?
no perchè si fa presto a cambiare sponda e passare di la!!
potrei farci un pensiero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo