Nulla da dire riguardo all'azienda, io stesso stavo per ordinare la Strive ma, viste le consegne lunghe (chi l'ha ordinata ad ottobre la sta ricevendo in questi giorni), ho optato per la cugina Rose (e ne sono soddisfatto).
Tre delle persone che escono con me usano Canyon e uno di questi è proprio Vanni.
Dico solo che non è ammissibile questa latitanza e soprattutto questo ritardo nella soluzione di problemi GRAVI.
Sicuramente la maggioranza è soddisfatta ma, quando i problemi di una certa entità capitano anche in una percentuale molto bassa, non è ammissibile tale tempistica.
L'amico che si è trovato il piantone rotto son due mesi che aspetta, un'altro ha risolto in sette mesi se non erro un' altro problema col telaio, e anche l'altro amico che esce con noi si è visto recapitare una AM con l'ammo rotto e anche lì ha dovuto far due spedizioni prima di chiudere la pratica...
SONO SICURO DELLA QUALITA' DEI PRODOTTI CANYON, MA MI DESTABILIZZA IL POST VENDITA, ALMENO DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE...
Mi auguro che si risolva tutto al più presto, anche per gli altri due che sono appiedati NON per causa loro