Aiuto al bike park di torino!!!

DAMMI UNA RISPOSTA!! LO VUOI UN NUOVO BIKE PARK A TORINO??

  • SI E SUBITO

    Voti: 0 0,0%
  • NO...NON MI INTERESSA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ora..non è per fare la solita polemica inutile... però tutti gasati e pronti a venire e fino ad ora a santena che un parco da dirt con strutture per tutti c'è non abbiamo ancora visto tutta questa affluenza di gente cont reni aerei e barche... ciao
 

DAVE84

Biker novus
17/11/08
1
0
0
collegno
Visita sito
ciao a tutti!! Anche io mi sono appena iscritto, volevo informare tutti i lettori della discussione che insieme a FRED_ERIk collaboro in prima persona all'iniziativa...speriamo di ricevere una mano anche se solo virtuale da parte di tutti voi. se aveste amici bikers li si potrebbe informare sul progetto per poterlo sviluppare in modo concreto.. ve ne saremo grati! grazie
votate si!!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
AZZZZZOOOOO! SI,SI e subito!
Sarei li tutti i giorni in pausa pranzo (2 ore a sfracellarmi le balle...)lavoro in corso ALLAMANO...cacchio sarebbe a 10' dal mio ufficio!!!!
EVVAI....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non penso che in un bike park in piano si possano fare pietraie...

comuqnue io ho già votato sì e parlato con colui che ha aperto il topic...e come ho detto anche a lui se c'è da dare mano io ci sono ben volentieri


cia cia
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
SI! Ogni Bike Park in più accresce la visibilità del nostro sport. Inoltre Torino è in una posizione perfetta: andando a Les 2 Alpes, Monginevro, Salice o a Pila non si potrà fare a meno di passarci una giornata!

Avanti ragazzi!!!
 

fred_erik

Biker novus
15/11/08
13
0
0
Torino
Visita sito
Spiego in brevissimo il mio progetto. Inizialmente la partenza avviene dalla classica rampa in modo da accumulare velocità, in seguito si affronteranno salti di varie altezze, pedane in legno, rocce, paraboliche e ancora salti.. un GRANDE MISTO, che anche se costruito in piano permette a tuti di divertirsi alla grande.. Tempo di percorrenza stimato 2 minuti circa, se si può lo si allunga. Pietraie?? si FARA' il possibile e nel caso abbiate idee scrivetele!! Prendiamo in considerazione tutto!!! Sottolineo che si potrà praticare se abbiamo la partecipazione nel Topic e per chi non se lo aspettasse è prevista l'apertura anche in NOTTURNA!!! con Music-BAR per far passare una serata in compagnia anche ai vostri amici!!!CIAO GENTEEE
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
come già detto sono molto favorevole alla cosa..non sapete quanto... ma mipare che abbiate le idee molto confuse... fare un tracciato con pietraie e curve in piano che duri 2 minuti è una bella utopia..a meno di non fare una cosa per xc....forse mi sbaglio... frederik perchè non fai un progettino o un disegno di quello che avevi in mente... in tanti potranno darti delle dritte con l'esperienza pregressa che ogniuno ha...

ciao
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
il mio sì lo ho dato...ma mi sembra tanto fumo, come già detto è tutto in piano e nel piano ci fai solo dirt. hai voglia a tirare su un rollin per lanciare una biga da dh!!! A Finale hanno già fatto quest'esperienza. Prima il north shore by erik (salti, paraboliche, rampe, rollercoaster e pure un drop) soldi spesi, bar, docce...poi buttato via tutto ora campetto da dirt e scuola per i più piccoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo