Aiuto al bike park di torino!!!

DAMMI UNA RISPOSTA!! LO VUOI UN NUOVO BIKE PARK A TORINO??

  • SI E SUBITO

    Voti: 0 0,0%
  • NO...NON MI INTERESSA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

fred_erik

Biker novus
15/11/08
13
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti. Sono nuovo e vorrei chiedervi a parte una mano per muoversi qui un aiuto per la proposta che segue.
Ho un progetto avviato, si tratta di un grande bike park / centro sportivo a tutti gli effetti,come quelli che vediamo sui filmati scaricati....recintato con vari salti di varie difficolta', parabole ecc ecc.. Il sito sarebbe in provincia di torino, a collegno per la precisione,città valida in quanto spazi verdi sfruttabili e naturalmente per i suoi concerti estivi presso il parco comunale.. Il sindaco giustamente per darmi la possibilità di accontentare appassionati come me vorrebbe sapere se il parco può essere punto di interesse non solo per i torinesi e piemontesi ma un po' x tutti i bikers..data la chiusura (un po' affrettata al max 20 settembre) della maggiorparte degli impianti, il bike park sarebbe sfruttabile quasi per l'intero anno. In principio c'è l'idea di realizzarlo (e personalmente gestirlo) ma all'interno di esso collocare poi una zona music bar, uno junior park per i mini bikers, un soft-box..e chi + ne ha + ne metta! Datemi una mano..scrivete la vs idea, cosa ne pensate ma vi prego aiutiamoci per divertirci!!!!
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Ho votato si, ma sei sicuro che il sindaco approvi fino in fondo o che non dia per scontato che cmq nessuno darà retta al progetto e ti dice si solo per accontentarti? E' un problema da porsi anche questo, perchè sono tutti bravi a dire si, ma quando le cose si fanno serie (una consistente somma di persone disponibili) si tirano indietro.
 

fred_erik

Biker novus
15/11/08
13
0
0
Torino
Visita sito
grazie a tutti dell'aiuto che m date e perdonatemi se mi sono fatto cappella iniziale! farò il possibile per non sbagliare più. mea culap mea culpa mea culpa.dunque col sindaco no problem...appoggiate la porposta e si farà il prima possibile
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ho votato sì perchè:
- è giusto dare impulso a qualsiasi infrastruttura sportiva, soprattutto se non legata al solito e classico calcio
- è da stimare un'amministrazione comunale che si dice favorevole ad una iniziativa del genere.

Poi:
- io, a causa della distanza probabilmente nono riuscirò ai a venire a frequentarlo
- tutto da dimostrare (però io sono sempre ottimista) che le parole si trasformino in fatti.
 

fred_erik

Biker novus
15/11/08
13
0
0
Torino
Visita sito
Il treno per chi arrivasse dal di fuori del piemonte è comodissimo, fa fermata a collegno e impiega 10 minuti per arrivare da torino. Per chi in città fosse interessato terrei a sottolineare che rimarrebbe anche a 100 metri dal capolinea della metro,fermi. A 3 minuti di pedalata dalla stazione. Per chi volesse avvicinarsi a questo sport garantirei la possibilità di noleggiare delle biciclette, protezioni e mettere a disposizione poche ma funzionanti docce in modo da poter venire comodamente con una semplice borsa. Fatelo sapere a chi potete mi servono adesioni!!! Grazie a tutti i si!!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ho votato no, dato che abito a Roma, ma mi sono subito ricreduto.. Ho pensato che magari d'estate potrei venirci qualche volta.. Buona fortuna..
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Ho votato si a nome di tutti i miei amici che fanno freeride e che non sono iscritti al forum. Loro sicuramente sbaverebbero per una cosa del genere e chissà che anch'io non impari prima o poi a fare qualche discesa.
Scusa se mi permetto di darti un consiglio: se il sindaco prima di muoversi vuole essere sicuro di avere un riscontro favorevole tra gli utilizzatori, perchè non provi ad appoggiarti ai negozi che potrebbero farti da tramite per un sondaggio di gradimento? Soprattutto quelli specializzati in FR e DH? Magari riusciresti a raggiungere molte più persone. Comunque in bocca al lupo per l'impresa! Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo