aiutatemi a scegliere tra questi ENDURA!

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io ho sia gli Hummvee che i Singletrack II. Dunque anche io esco dal coro e preferisco i ST, come rifiniture ma soprattutto come taglio e vestibilità son superiori. Anche se gli HV hanno piu tasche e sono un pochino piu leggeri e piu lunghi, ma i ST a mio parere sono piu comodi negli spostamenti in sella. Se li ho entrambi puliti e disponibili prendo su sempre i ST.
Il pantaloncino interno non è niente di che, comodo perchè morbido e traspirante, ma il fondello è di media/bassa qualità. Tanto per capirci il Decathlon rosso è migliore.

Comunque sono entrambi ottimi prodotti.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Io ho sia gli Hummvee che i Singletrack II. Dunque anche io esco dal coro e preferisco i ST, come rifiniture ma soprattutto come taglio e vestibilità son superiori. Anche se gli HV hanno piu tasche e sono un pochino piu leggeri e piu lunghi, ma i ST a mio parere sono piu comodi negli spostamenti in sella. Se li ho entrambi puliti e disponibili prendo su sempre i ST.
Il pantaloncino interno non è niente di che, comodo perchè morbido e traspirante, ma il fondello è di media/bassa qualità. Tanto per capirci il Decathlon rosso è migliore.

Comunque sono entrambi ottimi prodotti.
quoto in toto :spetteguless:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.654
570
0
Torino e provincia
Visita sito
Io ho sia gli Hummvee che i Singletrack II. Dunque anche io esco dal coro e preferisco i ST, come rifiniture ma soprattutto come taglio e vestibilità son superiori. Anche se gli HV hanno piu tasche e sono un pochino piu leggeri e piu lunghi, ma i ST a mio parere sono piu comodi negli spostamenti in sella. Se li ho entrambi puliti e disponibili prendo su sempre i ST.
Il pantaloncino interno non è niente di che, comodo perchè morbido e traspirante, ma il fondello è di media/bassa qualità. Tanto per capirci il Decathlon rosso è migliore.

Comunque sono entrambi ottimi prodotti.

Stesse sensazioni anche io preferisco i Singletrack II, in aggiunta, io ho sia il fondello 6 panel(quello economico) che quello 8 panel e devo dire che non noto differenza tra i due, comodi entro i 30/35 km, oltre dipende dal sedere(io abitualmente uso fondelli sottili perchè non ho grosso fastidio).
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Stesse sensazioni anche io preferisco i Singletrack II, in aggiunta, io ho sia il fondello 6 panel(quello economico) che quello 8 panel e devo dire che non noto differenza tra i due, comodi entro i 30/35 km, oltre dipende dal sedere(io abitualmente uso fondelli sottili perchè non ho grosso fastidio).

mi sono arrivati oggi gli mt500 e hanno il fondello rosso. i tuoi di che colore sono?
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
io ho gli HV, e mi ci trovo bene..il fondello non è il massimo,ma fa il suo lavoro..l'unica cosa che secondo me sono un pò lunghetti,mi arrivano appena sopra le ginocchia!a tal proposito,gli ST sono più corti?hanno i bottoni per attaccare il fondello degli HV?in ogni caso mi sembrano che gli ST facciano un pò più caldo visto il materiale che dovrebbe essere di cordura..
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.654
570
0
Torino e provincia
Visita sito
io ho gli HV, e mi ci trovo bene..il fondello non è il massimo,ma fa il suo lavoro..l'unica cosa che secondo me sono un pò lunghetti,mi arrivano appena sopra le ginocchia!a tal proposito,gli ST sono più corti?hanno i bottoni per attaccare il fondello degli HV?in ogni caso mi sembrano che gli ST facciano un pò più caldo visto il materiale che dovrebbe essere di cordura..

Si sono più corti, hanno il clickfast per attaccare il fondello e si sono un filo più caldi degli hv ma niente di eccessivo, hanno comunque le cerniere apribili per ventilare nella parte laterale, essendo in cordura sono molto robusti, io ci sono caduto già diverse volte strisciando per diversi metri e non hanno fatto una piega....a differenza delle mie cosce....:smile:
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.998
300
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
io ho i ST appena presi e devo dire che rispetto ai modelli del passato sono molto più leggeri, confrontandoli entrambi il materiale è bem diverso.
un mio amico ha gli stessi ST che ho io e mi ha fatto notare che hanno le cuciture storte addosso sembrano leggermente girati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo