Airon bike 2010

baz

Biker imperialis
1) Prima cosa... io non ho sfidato nessuno!!! ho solo risposto ai tuoi continui attacchi che sono cominciati ancora a fine 2009!!!!
2) Le foto parlano chiaro... sei un vero ciclista, un gran ciuccia ruote , bravo!!!
3) Saluti tutti quelli che hai salutato? e quante volte li saluti!!!
4) Buon Asola
5) Non rompermi le scatole altrimenti le scarpe nuove della bdc vado a prenderle da un'altra parte !!!!!!!!!!!!!

GRANDE PUMA... SEI IL N° 1!!!!!!!!!!!!!!

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Bel fratello hai BAZ, oltre ad infiltrarsi nelle griglie davanti (per poi vantarsi di arrivare a premio) ha pure consumato tutta l'acqua calda!! solito vizioso!!
Non ci si può distrarre un attimo che questi escursionisti si infilano in prima griglia !!

Bazzani la prossima volta se ti becco ti butto in Po così come premio porti a casa il petrolio del Lambro !!

Puma sei l'unico vero Re di Guastalla !!!

Ne approfitto per ringraziare formalmente il Ceres!
Anche se è + sclerotico di mia nonna, maledettamente falso (ha detto che non riusciva ad allenarsi poi arriva terzo agli italiani) e decisamente poco bello.... è stato veramente un grande nello scovare un percorso di 22km in mezzo ad una golena veramente allagata! o-o

baz

Biker imperialis
siete stati grandi... come sempre ottima organizzazione
bravi
Ciao o-o
PS: questa del puma me la segno...

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross

Sono pienamente in accordo.

Voglio fare anche tanti saluti a Du-Demon. ...l'ho visto in gara ma essendo in servizio sul percorso non sono riuscito a stringergli la mano !!

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
Nuuuuoooooooooooooooo c'era pure il mitico 666 DEMON e me lo sono perso !?!?

Il prossimo anno lo metto in prima griglia tra Alberati e Bazzani !!

ps Fasta complimenti anche a te, non potevo trovare miglior erede come "segretario": una macchina organizzativa! GRANDE !! o-o

baz

Biker imperialis
C'era anche il demonio? e non l'ho visto? non ci credo... il re del forum, il n 1 dei bikers e me lo sono perso
Le demon... non mi hai avvisato della tua presenza, me la lego al dito sta storia!!!
Ciao

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Sono proprio deluso cera il mitico demon e non si è visto voto 5 per demon che non salutato i veri del forum, ho visto il video della gara bello si vede zaire il puma ma baz dovè .... ma......
Cavoli: il Baz continua a dire che ciucciavi la ruota, ma non si è accorto che ci davamo i cambi regolari?

Forse aveva talmente tanto nervoso perchè non riusciva a prenderti, che gli sono venute le visioni.
E poi mette di mezzo il discorso delle scarpe da bdc: ............ non ho parole .

baz

Biker imperialis
e io pago... alla fine le ho prese comunque, troppo belle le nuove gaerne!!!
ciao

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sono pienamente in accordo.

Voglio fare anche tanti saluti a Du-Demon. ...l'ho visto in gara ma essendo in servizio sul percorso non sono riuscito a stringergli la mano !!

Ciao ragazzuoli,
complimenti a tutti per la garonza,vorrei smentire la mia partecipazione,anche perchè ero al matrimonio di mia cugina
Probabilmente costui era una volgare imitazione,mi è dispiaciuto molto non esserci anche perchè era un'occasione per vedere tutti i ragazzi del forum.
Complimenti ancora a tutti
Un salutone al Team sculazzo,ai brothers Baz e Zaire,mitico Puma e tutti quelli che conosco
CIAUZZZ CI SI VEDE SUI CAMPI DI GARA!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo