Airon bike 2010

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Baz:prima o poi arriveranno gli attacchi del puma nei miei confronti...
Grande puma

Devo dire che il Puma quando è partito era molto, ma molto carico, e la sfida l'ha particolarmente spinto.
Ha trovato passaggi per superare dove solo uno molto motivato avrebbe provato: un colpo d'occhio, un colpo di pedale più forte e trac... passato anche questo.
Grande puma, ti ho visto bene, molto bene.
icon14.gif

baz

Biker imperialis
Grande puma

Devo dire che il Puma quando è partito era molto, ma molto carico, e la sfida l'ha particolarmente spinto.
Ha trovato passaggi per superare dove solo uno molto motivato avrebbe provato: un colpo d'occhio, un colpo di pedale più forte e trac... passato anche questo.
icon14.gif
io invece sono rimasto imbottigliato subito ed ho perso il treno maledizione!!!

Berteso

Biker popularis
20/1/10
65
0
0
guastalla (RE)
Visita sito
io vorrei porre un quesito agli organizzatori: "mi spiegate le donnine in bichini sulle imbottiture delle piante apena dopo la discesa vicino alla rotonda della rina ? li avete addestradi bene a non guardare i vostri corridori eh... cerescè immagino sara stata tua l'idea hihi

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Grande puma

icon14.gif
Bhe' ragazzo!! il puma e' un felino lesto e veloce quando deve agguantare la preda,se gli dai un attimo di spazio non lo vedi piu' eheh..........
Cmq per curiosita' posso sapere il distacco tra i 2 contendenti?

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ma il Puma dov'è?
A mio parere, caro Baz, il Puma si sta facendo desiderare per poi pavoneggiarsi nei tuoi confronti.

Certo che è proprio partito come un............. felino agguerrito.
icon10.gif

baz

Biker imperialis
Ma il Puma dov'è?
A mio parere, caro Baz, il Puma si sta facendo desiderare per poi pavoneggiarsi nei tuoi confronti.

icon10.gif
vedrai che presto arriverà :cry: :cry: :cry:... e poi è stato bello vedere le foto con tutti i miei compagni di team con lui ed io solo indietro, una smacco insuperabile, ormai sono ferito dentro!!!

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
vedrai che presto arriverà :cry: :cry: :cry:... e poi è stato bello vedere le foto con tutti i miei compagni di team con lui ed io solo indietro, una smacco insuperabile, ormai sono ferito dentro!!!

da su baz nn t abbattere anche io nn ho brillato t ho visto d sfuggita prima d entrare in griglia ma nn mi sono fermato stavi chiaccerenda e nn mi sembrava il caso d disturbare..
Comunque gara carina purtroppo ho pagato il mio nn allenamento a tirare il rapporto sul piano e soprattutto con quel terreno che mi si è presentato...
del resto a parte le doccie ( ma capisco che 600 persone da lavare al caldo è una bella impresa ) tutto ok....
Baz dai su hai la possibilita d rifarti alla grande c è una stagione davanti!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

vabbè dai...pazienza o-o

magari ti concede la rivincita già la settimana prossima ad asola

...e la sfida continua! :duello:

baz

Biker imperialis
da su baz nn t abbattere anche io nn ho brillato t ho visto d sfuggita prima d entrare in griglia ma nn mi sono fermato stavi chiaccerenda e nn mi sembrava il caso d disturbare..
Comunque gara carina purtroppo ho pagato il mio nn allenamento a tirare il rapporto sul piano e soprattutto con quel terreno che mi si è presentato...
del resto a parte le doccie ( ma capisco che 600 persone da lavare al caldo è una bella impresa ) tutto ok....
Baz dai su hai la possibilita d rifarti alla grande c è una stagione davanti!
Hai fatto male a non chiamarmi cosi' facevamo 2 chiacchiere... per le docce non ho avuto problemi, quando l'ho fatta io era bollente :cry:!!!
un disastro... che disfatta terribile...

per quanto mi riguarda e' andato tutto davvero bene...prima cosa ringrazio infinitamente Fabione che mi ha messo davanti...la gara è stata tutto uno spingere e ho chiuso 90esimo assoluto e 19 di categoria (mi e' pure andata bene visto che premiavano i primi venti)...per quanto riguarda l'organizzazone conoscendone molti che ne fanno parte...dai vari ceres, fabione etc etc nn avevo dubbi riguardo la loro serieta' in tutti i sensi...docce belle calde..pure troppo dato che ho rischiato di ustionarmi con la crema riscaldante che avevo addosso ;-) e pasta party ottimo... pacco premio pieno di belle e graditissime cose da mangiare...piu' di cosi ;-)

Che dire, grazie per la bella giornata!!!

baz

Biker imperialis
per quanto mi riguarda e' andato tutto davvero bene...prima cosa ringrazio infinitamente Fabione che mi ha messo davanti...la gara è stata tutto uno spingere e ho chiuso 90esimo assoluto e 19 di categoria (mi e' pure andata bene visto che premiavano i primi venti)...per quanto riguarda l'organizzazone conoscendone molti che ne fanno parte...dai vari ceres, fabione etc etc nn avevo dubbi riguardo la loro serieta' in tutti i sensi...docce belle calde..pure troppo dato che ho rischiato di ustionarmi con la crema riscaldante che avevo addosso ;-) e pasta party ottimo... pacco premio pieno di belle e graditissime cose da mangiare...piu' di cosi ;-)

Che dire, grazie per la bella giornata!!!
ecco chi ha consumato tutta l'acqua calda :arrabbiat:

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
Bel fratello hai BAZ, oltre ad infiltrarsi nelle griglie davanti (per poi vantarsi di arrivare a premio) ha pure consumato tutta l'acqua calda!! solito vizioso!!

Per quanto riguarda la gara, direi tutto ok!! incroci presidiati, percorso segnalato, ottimo pasta party come pure il pacco gara.
Solo un appunto agli organizzatori; nel secondo giro a circa 1-2 km dall'arrivo, hanno fatto entrare una macchina sul percorso, che ha pensato bene di fare manovra dove c'era l'acquitrigno sotto la superstrada; io ed altri 2-3 che stavamo arrivando a tutta gli abbiamo gridato dietro ma la gentilissima signora ha continuato imperterrita!!

Comunque rinnovo i complimenti al team sculazzo per l'ottima giornata e un saluto a Fabione, Gianlu e ceres incontrati domenica.

Ciao

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
io vorrei porre un quesito agli organizzatori: "mi spiegate le donnine in bichini sulle imbottiture delle piante apena dopo la discesa vicino alla rotonda della rina ? li avete addestradi bene a non guardare i vostri corridori eh... cerescè immagino sara stata tua l'idea hihi
i cartelloni è roba mia ;-) ma l'idea è stata dei gentleman del team :-) :-) volevano essere sicuri di distrarre la concorrenza ...........

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
caro PUMA :-) quello che ti è stato davanti in classifica ...è quello che si è fumato una paglia prima di partire :-) e una subito dopo hahahahahaha vuoi dire che sia la soluzione migliore :-)
grande rodelliani......

Ma il Puma dov'è?

icon10.gif

IL PUMA è è arrivato cosa devo dire sono partito bene molto carico perchè il baz mi ha sfidato, entrava in negozio sabato e lui mi faceva il segno che mi spaccava le ossa, ei pipino sno stato contento abbiamo fatto un pezzo di gara ma digli a baz che tiravo io lui dice che ero semmpre in scia non ancora capito che IL PUMA quando diventa cattivo FA MALE,
saluto tutti del forum che ho salutato e io domenica vado ad asola........
:i-want-t::duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo