Airon bike 2010

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzuoli,
complimenti a tutti per la garonza,vorrei smentire la mia partecipazione,anche perchè ero al matrimonio di mia cugina :smile:
Probabilmente costui era una volgare imitazione,mi è dispiaciuto molto non esserci anche perchè era un'occasione per vedere tutti i ragazzi del forum.
Complimenti ancora a tutti :-)
Un salutone al Team sculazzo,ai brothers Baz e Zaire,mitico Puma e tutti quelli che conosco :-)
CIAUZZZ CI SI VEDE SUI CAMPI DI GARA!
Ciao grandissimo... temevo ci avessi snobbato!!!
Ci sei quest'anno alla DSB? dai che così ci si rivede e ti racconto un po di news del mitico ed incredibile puma...
Ciao :prost:

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Scusate le mie allucinazioni.....voi a gareggiare e io mi facevo dei cannoni intanto che presidiavo un incrocio !! Ragazzi ke sballo !!!

Comunque un saluto a 666......e c'era un ciclista di MTBAction che mi ha tratto in inganno....mi sembrava tanto Demon !!!

seagate

Biker urlandum
EI seagate le wallabi le ho io da usare e domenica ti aspettoad asola che ti faccio male anche a te............:duello:

mortacci.....mi sto gia toccando...domenica non vengo.....sono stato fermo già una settimana fa, per febbre, e fino a pochi giorni ero pronto per la gara, poi ....(non è che mi hai fatto una macumba preventiva???), le condizioni meteo di questi giorni, mi hanno fatto desistere dall'iscrivermi.

Vi auguro (in specialmodo al grande vendicatore....) di fare una bella gara,:i-want-t: .....intanto rane, rospi e nutrie sono già sul percorso che aspettano il grande giorno.....

Ci vederemo al Pomponesco...almeno spero.

baz

Biker imperialis
mortacci.....mi sto gia toccando...domenica non vengo.....sono stato fermo già una settimana fa, per febbre, e fino a pochi giorni ero pronto per la gara, poi ....(non è che mi hai fatto una macumba preventiva???), le condizioni meteo di questi giorni, mi hanno fatto desistere dall'iscrivermi.

Vi auguro (in specialmodo al grande vendicatore....) di fare una bella gara,:i-want-t: .....intanto rane, rospi e nutrie sono già sul percorso che aspettano il grande giorno.....

Ci vederemo al Pomponesco...almeno spero.
Ottima decisione... non sai cosa vuol dire lottare contro il Puma :maremmac: !!!!
La tua salute ed il morale ne gioveranno sicuramente
ciao :prost:

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ottima decisione... non sai cosa vuol dire lottare contro il Puma :maremmac: !!!!
La tua salute ed il morale ne gioveranno sicuramente
ciao :prost:
Certo che ti demoralizzi con poco: non è imbattibile il puma.
Via aspetto entrambi a Pozzomoretto il 25 aprile, dove penso che organizzerò una gara nella gara( se me lo concedono): un trofeo MTB-FORUM dove in premio ci saranno solamente prodotti eno-gastronomici, a cui potranno partecipare solo i forumendoli che aderiranno.
Ti aspetto Baz anche te per poi trovarci da qualche parte a consumare i premi tutti assieme.:duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo