airofit

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
io del libro sono arrivato all'immagine dove è insieme ai delfini (credo che hai capito :-) ), appena posso leggo un po per volta ma ti prende proprio assai...

ah si si conosco questi esercizi li praticavo con la meditazione....

Mi togli una curiosità?
inspiri forte più che puoi e lo fai nella stessa intensità anche in fase di espirazione?

Guarda mi ero informato anche sul Powerbreathe Plus (non so se lo conosci c'è anche un video di Elena Padovese dove fa vedere come usarlo e ci sono altre varianti del dispositivo) ma fa lavorare solo sull'inspirazione e sinceramente non mi convinceva oltre ad avere dei filtri (se non erro)...la scelta era caduta sull'ultrabreathe proprio perchè si avvicinava alle medesime funzionalità di airofit...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao sono arrivato alla fine del libro dove riporta le testimonianze dei campioni, non sapevo che avesse allenato anche Marco Melandri.....
il libro ti apre un mondo grazie infinite per il consiglio, inoltre sto seguendo gli esercizi dell'app così ho l'agenda dove mi segna le sessioni e i minuti giornalieri, ed è fantastico come strumento (riferito all'ultrabreathe)....cerco di fare dai 10 ai 20 minuti al giorno ma non sempre mi riesce e mi limito a farne solo 10 in una sessione sola....

inoltre sai cosa ti volevo dire, ho trovato Emanuele Zanella su youtube che tratta proprio della respirazione nel ciclismo, oddio i prezzi per i suoi corsi sono proibitivi, non metto in dubio l'efficacia ma sono cifre astronomiche....

Volevo solo segnalartelo per vedere se può interessarti, permette di farti scaricare la traccia audio con 3 tecniche per farle provare, dagli un occhiata appena hai tempo, poi mi dirai :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
10-20 minuti....io al giorno 5 minuti 10 massimo....una sessione. Poi durante il giorno comunque cerco di "respirare bene", anche durante allenamenti.

Vado a vedere grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Sbrommie

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
10-20 minuti....io al giorno 5 minuti 10 massimo....una sessione. Poi durante il giorno comunque cerco di "respirare bene", anche durante allenamenti.

Vado a vedere grazie!
si si faccio due sessione, al mattino 10 e se riesco anche la sera altri 10...
figurati :-)
in tal caso ti mando qualche suo video ;-)
ovviamente non è un invito per acquistare i suoi video corsi... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo