• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

AIR Sub 8

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Che bel verde!
Non mi entusiasma molto, sarà lo sfondo bianco...

Se fosse stata RAW come questa (ora in mano alla redazione di MTB World e non me la vogliono più dare!!!) sarebbe stata altri 60 grammi sotto.

Ma verde io la preferisco

Scusate la foto.. io magari non ho i catini come Monterosa ma nel cortile di RW ho l'insalata e l'uva fragola

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Farnafa... sei TROPPO Sintetico!!!

Sei più che Ermetico.. sei Sottovuotospinto!!

Che vuol dire Mah?

Boh...!

Mauro : mah..in toscano indica perplessità( conoscendolo ce lo vedo che scuote la testa...) , la stessa che in effetti ho io.
Non comprerei mai una bici così se non fossi un agonista ad alto livello. Anche a me ricorda troppo una bici da corsa , in specialmodo la forcella.
A mio umile pare e per quanto possa valere un'impressione da foto che a volte
si rivela fallace

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Le coperture mi sembrano esageratamente leggere per l'offroad, per il resto bella.

Ciao
francesco

Sono le Crow da 2,0, dei semislick da 500 grammi moooolto scorrevoli e adatti all'uso Pure Racing in condizioni da semislick (o qualcosa di più dato il vantaggio grip 29er).
Il peso è bassissimo ma le Barro se non sbaglio hanno i 'denti' e tirano giù altri 40 grammi a ruota. Dico bene?

Quindi con le Barro e con il telaio Raw guadagnamo 140 grammi e forse ci starebbero quasi i pedali restando sub-8. Forse

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Sinceramente la forcella non mi piace, ma forse è solo perché ha una forma strana e devo farci ancora l'abitudine.... O forse in foto viene da schifo...

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....al solito....de gustibus......la forca la trovo bellissima, come trovo comunque bella la bici: voglio però aggiungere che per me e credo diversi altri ventinoveristi.....vanno benissimo e sono bellissime anche quelle bike che di chili ne pesano 11 o 12...

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
....al solito....de gustibus.....

Io non discuto i gusti.
Solo che se fossi capace con photoshop, ed avessi messo una piega da mtb a quella bici da ciclocross, ora qualcuno starebbe dicendo "che figata di 29!"

Poi sarò smentito nei fatti, ma queste bici da ciclox con la curva flat non mi sembrano una "big revolution", ma al contrario un modo di relegare le 29" nell'ultranicchia.

Imho!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo