Il risultato non cambia
non cambia soprattutto perchè sono 'colleghe'!
Anche questa ha le ruote 700c!
Il risultato non cambia
Io non discuto i gusti.
Poi sarò smentito nei fatti, ma queste bici da ciclox con la curva flat non mi sembrano una "big revolution", ma al contrario un modo di relegare le 29" nell'ultranicchia.
....al solito....de gustibus......la forca la trovo bellissima, come trovo comunque bella la bici: voglio però aggiungere che per me e credo diversi altri ventinoveristi.....vanno benissimo e sono bellissime anche quelle bike che di chili ne pesano 11 o 12...
Io non discuto i gusti.
Solo che se fossi capace con photoshop, ed avessi messo una piega da mtb a quella bici da ciclocross, ora qualcuno starebbe dicendo "che figata di 29!"
Poi sarò smentito nei fatti, ma queste bici da ciclox con la curva flat non mi sembrano una "big revolution", ma al contrario un modo di relegare le 29" nell'ultranicchia.
Imho!
Infatti qualcuno fa confusione, ma queste ciclocx non si possono proprio considerare delle 29er ! Hanno in comune solo il diametro dei cerchi !
Io faccio fatica a condiderare MTB qualcosa che monta delle gomme inferiori a 2" ... lo metterei nei regolamenti !
Infatti un plauso al racer nella foto sopra che ha messo una bella WTB Weirwolf 2.55 LT. Di più nun c'è !
Io se dovessi prendermi una tutta rigida preferirei di gran lunga questa :
E per svariati motivi :
1) E' d'acciaio
2) Ha il telaio classco e semplice a diamante in un mondo dove impera l'Hydroforming.
3) Mi ricorda le bici con cui ho iniziato
4 ) E' una bici semplice e allo stesso tempo sofisticata , mi piace come oggetto sospeso frà tecnologia , forme un pò retrò e un pizzico di poesia.
La Air in foto se fosse una donna la paragonerei ad una bellissima Ucraina un pò fredda , senza cuore e assolutamente poco sexy.....
Dico male?
Ottima scelta! Io però sarei molto indeciso con una SIR Root Beer con forcella in tinta.
...se la diffusione della mtb fosse stata legata alle bici da Downhill...
Credo che ci siano poche bici da DH ma che le bici da DH abbiano fatto molta promozione allo sport e abbiano fatto sognare ed avicinare tanti ragazzini ai pedali, magari sognando il V10 e comprandosi una Decathlon da 120 mm........................
bello!
i gusti non si discutono...per me è stratosfericamente bella...solo i freni bianche ci fanno ridere: lì sotto ci volevano i red edition!!! magari anche un pò di viteria e dei mozzi Tune rossi....giusto per la perfezione!!!
Ma qualche lacuna sugli assemblaggi, beh, quella c'è:
1) la doppia 29-44 è contro ogni logic su una 29
2) quelle gomme fanno ridere: le vorrei vedere all'opera.....
Per il resto che dire......è stupenda!!!
mah......io ho qualche dubbio....le vedo lisce...ma lisce.....ma d'un liscio che pare olio....
Io sul brecciolino non ci andrei.....e neppure sulla arenaria sabbiosa che c'è spesso qui a Viareggio....sulla scorrevolezza non ho il minimo dubbio, e neppure sull'assorbimento....però......comunque, tornando sulla splendida Niner che hai postato, la 29-44 nun se pò vedè!!!!