Air 9 carbon 2010

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
maròòòò!!!!!!!! belissimo......... poi montato con la sua forcella rigida...........

mi vengono in mente brutti pensieri........


percaso ci sarà una "carbonizzazione" anche delle full?
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Che telaio fantastico ma qualcuno ora ne sà qualcosa? L'unica cosa che mi hanno detto è che dovrebbe costare intorno ai 2000 euri, però non se ne si sà niente di pesi, misure e sopprattutto quando inizieranno a importarlo, ho voglia di vederlo dal vivo:sbavon:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Che telaio fantastico ma qualcuno ora ne sà qualcosa? L'unica cosa che mi hanno detto è che dovrebbe costare intorno ai 2000 euri, però non se ne si sà niente di pesi, misure e sopprattutto quando inizieranno a importarlo, ho voglia di vederlo dal vivo:sbavon:

Listino 2090 € le taglie e le geometrie le trovi sul sito ufficiale
Consegne previste da Marzo-Aprile 2010.....Spero.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Mahh.... prima di dire che è il telaio bisogna provarla. Xchè il TELAIO di riferimento che per ora ha dettato le regole e che a vinto oltremodo negli states (maschile e femminile!), non è Niner.... ma GaryFisher....
per forza... niner non ha un team "di livello"

a meno che non si veda fuzzy vincere i campionati u.s.a. in singlespeed!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
per forza... niner non ha un team "di livello"

a meno che non si veda fuzzy vincere i campionati u.s.a. in singlespeed!!!
Questo è vero... ma come ti ripeto il telaio di cui si sta parlando non è stato provato: una cosa è la bellezza, una cosa è come va... X ora in casa Gary Fisher le cose le hanno fatte in grande e fatte bene da un bel pezzetto, coronato quest'anno da importanti vittorie in ambito gare. Poi anche Niner non si discute, anzi... ma se per la Air in lega è assodato che è un gran telaio per un uso XC, Marathon e per tutte quelle gare di Endurance, il discorso per questo telaio in carbonio è tutto da vedere.... Sono sicuro anch'io che il telaio DOVREBBE essere a livello del blasone che ha Niner, ma sul discorso di TELAIO DI RIFERIMENTO, x me, e ripeto, x me, rimane in questo momento Gary Fisher.
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Questo è vero... ma come ti ripeto il telaio di cui si sta parlando non è stato provato: una cosa è la bellezza, una cosa è come va... X ora in casa Gary Fisher le cose le hanno fatte in grande e fatte bene da un bel pezzetto, coronato quest'anno da importanti vittorie in ambito gare. Poi anche Niner non si discute, anzi... ma se per la Air in lega è assodato che è un gran telaio per un uso XC, Marathon e per tutte quelle gare di Endurance, il discorso per questo telaio in carbonio è tutto da vedere.... Sono sicuro anch'io che il telaio DOVREBBE essere a livello del blasone che ha Niner, ma sul discorso di TELAIO DI RIFERIMENTO, x me, e ripeto, x me, rimane in questo momento Gary Fisher.


straquotone!!!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Questo è vero... ma come ti ripeto il telaio di cui si sta parlando non è stato provato: una cosa è la bellezza, una cosa è come va... X ora in casa Gary Fisher le cose le hanno fatte in grande e fatte bene da un bel pezzetto, coronato quest'anno da importanti vittorie in ambito gare. Poi anche Niner non si discute, anzi... ma se per la Air in lega è assodato che è un gran telaio per un uso XC, Marathon e per tutte quelle gare di Endurance, il discorso per questo telaio in carbonio è tutto da vedere.... Sono sicuro anch'io che il telaio DOVREBBE essere a livello del blasone che ha Niner, ma sul discorso di TELAIO DI RIFERIMENTO, x me, e ripeto, x me, rimane in questo momento Gary Fisher.

Quoto, questo dimostra come il marketing la fa da padrona nel "nostro" mondo...
Io comunque non lo vedo bene, da quanto ho capito é poco più leggero di un'AIR, certo, direte voi, il peso non é tutto...
Ma fino a ieri si diceva il contrario, e ora "non é tutto" mah....

SE pesasse più di 1350gr per me non ne vale la pena.
Da come lo hanno presentato mi sarei aspettato un peso sotto il kilo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo