Che telaio fantastico ma qualcuno ora ne sà qualcosa? L'unica cosa che mi hanno detto è che dovrebbe costare intorno ai 2000 euri, però non se ne si sà niente di pesi, misure e sopprattutto quando inizieranno a importarlo, ho voglia di vederlo dal vivo
Listino 2090 le taglie e le geometrie le trovi sul sito ufficiale
Consegne previste da Marzo-Aprile 2010.....Spero.
Che spettacolo !
[url]http://twentynineinches.com/2009/12/15/niner-bikes-carbon-air-9-update/[/URL]
Sul forum verde mi sembra che qualcuno ne abbia già un esemplare montato mooooolto light ...
sara ma 2000 euri per un telaio in cartonio..... sono eccessivi..... anche se si chiamasse cannondale o specy..
Mahh.... prima di dire che è il telaio bisogna provarla. Xchè il TELAIO di riferimento che per ora ha dettato le regole e che a vinto oltremodo negli states (maschile e femminile!), non è Niner.... ma GaryFisher....Hai perfettamente ragione, ma questo non è UN telaio.......
.....è.....IL TELAIO.....
per forza... niner non ha un team "di livello"Mahh.... prima di dire che è il telaio bisogna provarla. Xchè il TELAIO di riferimento che per ora ha dettato le regole e che a vinto oltremodo negli states (maschile e femminile!), non è Niner.... ma GaryFisher....
Questo è vero... ma come ti ripeto il telaio di cui si sta parlando non è stato provato: una cosa è la bellezza, una cosa è come va... X ora in casa Gary Fisher le cose le hanno fatte in grande e fatte bene da un bel pezzetto, coronato quest'anno da importanti vittorie in ambito gare. Poi anche Niner non si discute, anzi... ma se per la Air in lega è assodato che è un gran telaio per un uso XC, Marathon e per tutte quelle gare di Endurance, il discorso per questo telaio in carbonio è tutto da vedere.... Sono sicuro anch'io che il telaio DOVREBBE essere a livello del blasone che ha Niner, ma sul discorso di TELAIO DI RIFERIMENTO, x me, e ripeto, x me, rimane in questo momento Gary Fisher.per forza... niner non ha un team "di livello"
a meno che non si veda fuzzy vincere i campionati u.s.a. in singlespeed!!!
Questo è vero... ma come ti ripeto il telaio di cui si sta parlando non è stato provato: una cosa è la bellezza, una cosa è come va... X ora in casa Gary Fisher le cose le hanno fatte in grande e fatte bene da un bel pezzetto, coronato quest'anno da importanti vittorie in ambito gare. Poi anche Niner non si discute, anzi... ma se per la Air in lega è assodato che è un gran telaio per un uso XC, Marathon e per tutte quelle gare di Endurance, il discorso per questo telaio in carbonio è tutto da vedere.... Sono sicuro anch'io che il telaio DOVREBBE essere a livello del blasone che ha Niner, ma sul discorso di TELAIO DI RIFERIMENTO, x me, e ripeto, x me, rimane in questo momento Gary Fisher.
Sei sicuro???? ....A me non risulta......se ce ne fosse una in Italia penso che sarebbe già in mano a Pirazzoli
Questo è vero... ma come ti ripeto il telaio di cui si sta parlando non è stato provato: una cosa è la bellezza, una cosa è come va... X ora in casa Gary Fisher le cose le hanno fatte in grande e fatte bene da un bel pezzetto, coronato quest'anno da importanti vittorie in ambito gare. Poi anche Niner non si discute, anzi... ma se per la Air in lega è assodato che è un gran telaio per un uso XC, Marathon e per tutte quelle gare di Endurance, il discorso per questo telaio in carbonio è tutto da vedere.... Sono sicuro anch'io che il telaio DOVREBBE essere a livello del blasone che ha Niner, ma sul discorso di TELAIO DI RIFERIMENTO, x me, e ripeto, x me, rimane in questo momento Gary Fisher.