• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ai ragaz bolognesi

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Allora, bella regaz, io e Ventu siam di ritorno da Pila, sempre un bel classico...sta domenica io non posso, ma si pensava di organizzare una sestolata domenica prox (così magari ci sono anche Lalo ed Enri), con anche RIGIDONE al seguito per andare a busso giù per il pistino in terra battuta
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
esatto, non ci sono per Sestola, ma per domani tutto confermato, tranne che stanotte andrò a nanna tardino e domattina sarà dura alzarsi alle 7,30... ma okkey

oink o-o

Sorry! Avevo visto il post e pensavo fosse per domani! Allora tutto confermato, al distributore vicino alla rotonda di S.Lazzaro alle 8.30!

Byeee!!!
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
...scrivo...e sotto-scrivo...
...sole...compagnia...salti...muri nuovi...terra...foglie...alberi...e sassi!!!:-?

...trancui bedeath...arriverà anche il tuo tempo di guidare...

...alla prossima ragazzi!!!
o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
pit, mi dai il nome del tuo sito....?? anzi o, non funziona giusto?

ne ho parlato al lavoro ed erano curiosi, inviami qualche opera in jpg in mail... ho lasciato a casa gli sticker, sonvenuto al lavoro in moto e sono rimasti in macchina...

oink o-o
 

Bonz

Biker novus
6/10/03
40
0
0
42
San Pietro in Casale
Visita sito
Grandi regaz!!!! Grazie ancora a tutti per la giornata super! Loiangheless è davvero perfetto, i locals hanno fatto un gran bel lavoro , la variante è spettacolare anche se la mia chiappa sinistra non la pensa esattamente cosi
Alla prossima!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo