bobbyes.. angeles? Se non vi turba avere ancora una palla al piede appresso..
giro pedalato direi ore 14,00 ,se ti puo' andare dimmi dove ti passo a prendere.Bueno bueno, ora sentiamo ghauf...
Approposito, ghauf, per il giro pedalato come facciamo??
Qualcun'altro si vuole aggregare??
o-o
ok!!!!well, alle 14:00 va benissimo, per il dove va bene al distributore vicino al pontevecchio?
valutiamo se sara' il caso di dare forfait all'ora di pranzo tramite questo topic.A domani allora!
Ah, per lo strizz io ora sono in una fase di "transizione"(nel senso che sono indeciso se dare via il biemmino e usare l'enduro per tutto, tanto si puo' fare, cosi' magari ci scappa l'upgrade alla forca), ma quando si vuole organizzare basta dirlo...o-o
Edit: dato il tempo di oggi, in caso di pioggia?
A domani allora!
Ah, per lo strizz io ora sono in una fase di "transizione"(nel senso che sono indeciso se dare via il biemmino e usare l'enduro per tutto, tanto si puo' fare, cosi' magari ci scappa l'upgrade alla forca), ma quando si vuole organizzare basta dirlo...o-o
Edit: dato il tempo di oggi, in caso di pioggia?
Well, penso proprio che terro' il biemmino allora, se queste potrebbero essere le conseguenze..enrimoli ha scritto:NO, non farlo! non martoriare crudelmente l'enduro per lo street...non è fatta per quello e ne risente molto.
per quelli che hanno vogia di fale qualche km in piu' domenica io vado a sestola.
dai si potrebbe :-?fare considera che sono in ferie per tutto settembre.o-oio verrei volentierissimo visto che quest'anno sestola non l'ho mai vista!
in estate!... devo ancora provare i nuovi percorsi!! boia vacc!
non riesci a liberarti magari un giorno della settimana che vedo di far combaciare il giorno di riposo e facciamo una spedizione senza impianti di risalita ma con due auto...?? magari se si aggrega qualcuno facciamo anche meglio!
oink o-o
ti devo stoppare venerdi prox sono a finale,organizziamo la settimana dal 17-09 in poi e tutti i giorni sono buoni.perfetto, allora magari venerdì prox? ma dobbiamo trovare qualche altro volontario così facciamo i turni alla guida e scendiamo in 3/4 sul sentiero...
oink o-o
secondo me puo' andare bene,poi è da provare perche' i caschi sono un po come le scarpe. io della dainese ho una 58,ho provato un suomy e nella 58 facevo fatica ad entrarci.Ricapitolando domenica siamo io, bobbyes, enri, leo e chi altri si aggiunge??
OT: domanda di ordine tecnico, io ho la testa che son 57 cm, una m di taglia puo' andarmi bene o e' larga??(perche' forse mike mi venderebbe il suo casco a molto poco, ed e' quasi nuovo, niente botte...)