ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
A domani allora!
Ah, per lo strizz io ora sono in una fase di "transizione"(nel senso che sono indeciso se dare via il biemmino e usare l'enduro per tutto, tanto si puo' fare, cosi' magari ci scappa l'upgrade alla forca), ma quando si vuole organizzare basta dirlo...o-o
Edit: dato il tempo di oggi, in caso di pioggia?
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
A domani allora!
Ah, per lo strizz io ora sono in una fase di "transizione"(nel senso che sono indeciso se dare via il biemmino e usare l'enduro per tutto, tanto si puo' fare, cosi' magari ci scappa l'upgrade alla forca), ma quando si vuole organizzare basta dirlo...o-o
Edit: dato il tempo di oggi, in caso di pioggia?
valutiamo se sara' il caso di dare forfait all'ora di pranzo tramite questo topic.
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
A domani allora!
Ah, per lo strizz io ora sono in una fase di "transizione"(nel senso che sono indeciso se dare via il biemmino e usare l'enduro per tutto, tanto si puo' fare, cosi' magari ci scappa l'upgrade alla forca), ma quando si vuole organizzare basta dirlo...o-o
Edit: dato il tempo di oggi, in caso di pioggia?

NO, non farlo! non martoriare crudelmente l'enduro per lo street...non è fatta per quello e ne risente molto.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per quelli che hanno vogia di fale qualche km in piu' domenica io vado a sestola.

io verrei volentierissimo visto che quest'anno sestola non l'ho mai vista!
in estate!... devo ancora provare i nuovi percorsi!! boia vacc!

non riesci a liberarti magari un giorno della settimana che vedo di far combaciare il giorno di riposo e facciamo una spedizione senza impianti di risalita ma con due auto...?? magari se si aggrega qualcuno facciamo anche meglio!

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
io verrei volentierissimo visto che quest'anno sestola non l'ho mai vista!
in estate!... devo ancora provare i nuovi percorsi!! boia vacc!

non riesci a liberarti magari un giorno della settimana che vedo di far combaciare il giorno di riposo e facciamo una spedizione senza impianti di risalita ma con due auto...?? magari se si aggrega qualcuno facciamo anche meglio!

oink o-o
dai si potrebbe :-?fare considera che sono in ferie per tutto settembre.o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ricapitolando domenica siamo io, bobbyes, enri, leo e chi altri si aggiunge??

OT: domanda di ordine tecnico, io ho la testa che son 57 cm, una m di taglia puo' andarmi bene o e' larga??(perche' forse mike mi venderebbe il suo casco a molto poco, ed e' quasi nuovo, niente botte...)
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
Ricapitolando domenica siamo io, bobbyes, enri, leo e chi altri si aggiunge??

OT: domanda di ordine tecnico, io ho la testa che son 57 cm, una m di taglia puo' andarmi bene o e' larga??(perche' forse mike mi venderebbe il suo casco a molto poco, ed e' quasi nuovo, niente botte...)
secondo me puo' andare bene,poi è da provare perche' i caschi sono un po come le scarpe. io della dainese ho una 58,ho provato un suomy e nella 58 facevo fatica ad entrarci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo