• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ai ragaz bolognesi

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
ciao a tutti!!!
...direi che per due che vanno......potrebbero essercene due(nuovi...nuovi...!)...che arrivano!!!o-o

siamo io e blackmouse...s'arriva da imola e limitrofi...siamo auto muniti....e se per voi nonè un problema...ci aggregheremo al giro di domenica a lo...!!!
....che dite possibile???
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Well, spero che siate molto chiaviche cosi' almeno ci facciamo compagnia..
Beh a parte gli scherzi bienvenidos, e' un piacere girare con dei fu-compaesani..o-o

A proposito, a che ora ci troviamo??
Inoltre non e' certa la possibilita' di mio padre di potermi portare li' a lo...nel caso ci sarebbe qualche anima buona che mi da uno strappo?
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
o-oo-oo-o...beneeeeeeeeeeeeee!!!:-?.....allora come chiaviche siamo perfetti......!!!
...io sono 'anziano'....e col ginokio malconcio!!!
...il blackmouse è tosto...ma è alle prime uscite!!!
o-o...compagnia assicurata...o-o
fateci sapere ora e luogo!!!
...noi saremo presumibilmente con una macchina, unposto(STRETTO!) dietro,...ma cè da vedere per la biga!!!
...il mio portabici con due è pienotto!!!
...fateci sapè!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
domenica mattina direi ore 8,30/8,45 chi è a piedi si faccia trovare all'incrocio mazzini/laura bassi che io lo carico tranquillamente... così per le 9,30/9,45 siamo in zona e cominciamo a vestirci per raidare...

oink o-o
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Grazie dell'ospitalità ragazzi!
Sono contento di vedere qualche posto nuovo, a Loiano non ci ho mai posato le ruote. Sono un pedalatore con bicilettino da XC però la discesa mi piace un sacco e non ho pregiudizi verso i suini che vanno solo in discesa, specie se mi caricano la bici sul pick-up
Insomma, spero che non vi sarò troppo di intralcio, al limite mi aspettate in fondo!
Per l' incontro dateci un posto riconoscibile a Loiano e ci facciamo trovare li!

 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
se venite da imola allora rotonda di san lazzaro potrebbe essere un puntello comodo a tutti? poi si prosegue in gruppo compatto...

oink o-o

Rotonda di san lazzaro, quella vicino al McDrive giusto? Dove ci si becca, nel parcheggio del suddetto oppure saliamo il cordolo e parcheggiamo in mezzo alla rotonda??
Ore 8.30?

A domenica!!

 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ok io do' la conferma del fatto che mio padre non ci sara' a fare da trasporto truppe(purtroppo)...
Per quanto riguarda la rotonda sentiamo bobbyes, e' lui il nostro Caronte
A proposito, che ne dite di fare 8:15?? Prima partiamo piu' giriamo... oppure per gli imolensis o per il mayalensis e' troppo presto?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
8,30 direi che va bene a S. Lazzaro per me... ci troviamo al parcheggio benzinaio appena dopo la rotonda (prima per chi viene da imola...) che poi saliamo verso le colline direttamente da lì dietro, zona murri...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo