• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ai ragaz bolognesi

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Eccomi qua appena uscito dalla doccia, dopo un lauto pasto...
Beh, che dire...
Un grazie a enri e ghauf per i consigli e al padre di enri per avermi fatto da guida in quella sottospecie di "vietcong trail" che e' la nuova variante...
Un grazie a greg della compagnia, e...
Un GRAZIE a tutti per la meravigliosa raidata!!o-oo-o

E sorry se vi ho fatto aspettare o se per esempio a enry ho fatto fare la prima discesa praticamente da fermo, ma purtroppo tutti devono iniziare...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
azzo gli occhiali... me n'ero dimenticato...
Beh, appena ci si ritrova me li ridai, tanto non mi servono..
Comunque in quanto a rimanere sui pedali hai anche ragione, ma le forti pendenze non sono il massimo per me... negli altri pezzi alla fine andavo piano ma sciolto...o-o
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Soccmel ben come vi invidio..... a me tocca raidare su questi cacchio di north shore dei locals della sunshine coast !!!
Appena riesco (se riesco) vi posto un po' di foto o mini video !!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Argh domani pomeriggio non e' esattamente la data migliore per 2 motivi:
1)mi sto sistemando ancora dai vari acciacchi(ho scoperto che qualche botta qua e la' l'ho data)
2)domani si celebra un anno con la mia ragazza sicche' la giornata est imbottigliata, piu' o meno totalmente...

Dopodomani?
o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
si puo' fare,per il giro faccio io ho hai qualche idea?io ne conosco diversi,domani definiamo il tutto. o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Io personalmente di giri pedalati non ne conosco, quindi se tu ne hai in mente qualcuno scegli pure quello che piu' t'aggrada...
Poi bobbyes decideremo anche per domenica cosa fare, qualcuno ha qualche idea??

o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bella bobbyes,domenica direi di fare una megasestolata!!!!io mi"devo"portare a seguito morosa e bimbo.
per il pedalato di mercoledi' ho gia' in mente un giretto abbordabile con :-?un paio di discesine divertenti dalle parti di s.lazzaro.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Perfetto!
Io abito a dieci minuti(a piedi) da s.lazzaro, quindi e' anche mooolto comodo!
Per domenica io a sestola non ci sono mai stato, e comunque devo chiedere ai miei se posso venire, ad ogni modo ve lo diro'..o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo