Ai possessori di MARZOCCHI AM 4 (OE) (o chiunque lo sappia)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
da bunnyhop nessuna risposta (è la 2° volta che mi capita)...
da marzocchi mi hanno risposto,non è un malfunzionamento,come dice supereuforia,è proprio così,la modifica dell'escursione è fattibile,insieme ad una " revisione ordinaria "...per ora me la tengo così,appena posso la farò vedere.eventualmente posterò qui le mie impressioni.
grazie per le risposte.
buone pedalate
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
per chi fosse interessato:
ho portato la forca ad un amico meccanico esperto,sostituzione olio,(l'originale è troppo duro) tolta la molla allo stelo destro e gli spessori....ora è 160mm e lavora quasi come la z1...molto fluida...devo solo ottimizzare la pressione dell'aria.
saluti :celopiùg:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
per chi fosse interessato:
ho portato la forca ad un amico meccanico esperto,sostituzione olio,(l'originale è troppo duro) tolta la molla allo stelo destro e gli spessori....ora è 160mm e lavora quasi come la z1...molto fluida...devo solo ottimizzare la pressione dell'aria.
saluti :celopiùg:


11 ponpate per stelo e và una meraviglia
ma la molla DX lai sostituita con una più corta?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
no.l'ho proprio tolta...ora la tengo a 1.9 bar entrambi gli steli,la differenza si sente....i primi centrimetri sembra addormentata..poi però lavora una meraviglia...l'ho dovuta pompare cosi per evitare il pacco ( non sono una piuma)stavo pensando per una migliore reattività ai bassi "regimi" ad una molla piu morbida...
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
no.l'ho proprio tolta...ora la tengo a 1.9 bar entrambi gli steli,la differenza si sente....i primi centrimetri sembra addormentata..poi però lavora una meraviglia...l'ho dovuta pompare cosi per evitare il pacco ( non sono una piuma)stavo pensando per una migliore reattività ai bassi "regimi" ad una molla piu morbida...


e senza molla sullo stelo SX sul ritorno non sbatte?
la mia sbatteva cosi forte da dover mettere degli elastomeri da battuta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo