AGRIFOGLIO [ valle Argentina ]

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
faremo compagnia a Gel.... se è stato sincero; però con questa tua affermazione mi sembra di capire che anche tu, in salita, andrai con gli altri.................. DAVANTI.
Adesso come adesso non sono neanche in grado di dire quando potrò iniziare a salire su di una bici che non sia la city bike della moglie... figurati sapere in che condizione arriverò a primavera. Ora corro soltanto. In ogni caso non sono un biker xcrista quindi mi terrò nel mezzo del gruppo

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
A parte scherzi e battute, secondo me lo spirito trovato venerdì tra i partecipanti è stato l'optimum, quello che mi piacerebbe sempre trovare ogni volta che si pedala per un'escursione.
Ognuno pedala come si sente e anzi i più allenati rallentano, quando possibile il ritmo,per cercare di rimanere al massimo uniti.
E poi il bello è stato che se abbiamo aspettato i più lenti...nessuno abbia trovato da ridire...tutti felici di scendere dalla bici e chiacchierare del più e del meno.
Grazie a tutti Ale

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
@ Roby-doo omissis ero io, gran cappottone, la foto è perfetta, posa plastica
La compagnia prima di tutto, il gruppo che si compattava in attesa dei ritardatari, i panorami da sballo e la discesa tecnica e divertente, tutto come dalle mie migliori aspettative del giro.
La prossima volta però monto gomme larghe
Grazie a Modolo-Ale e un salutone a tutti quelli che ho conosciuto o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Felice di sentirti. Son contento che ti sia piaciuto. Alla prossima Aleo-o

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
fatto ieri, volevo fare il Perallo fantasy e poi mi sono travato a fare l'Agrifoglio. Salito su asfalto fino al rifugio Allavena e poi discesa tra sterrate e sentieri fino all'ingresso del mitico "agrifoglio": eh, sì proprio un sentiero da urlo. Qualche pezzo a piedi (incapacità tecniche), ma ottimo sentiero e lungo lungo lungo lungo ungo ungo ngo ngo go go go oooooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo